Scegli tu l'orario che preferisci
Le 10 piste ciclabili più belle del Trentino
Grandi spazi, natura rigogliosa e panorami degni di un quadro: il Trentino è una regione davvero meravigliosa! Qui potrete trovare tanta bellezza, piccoli borghi fiabeschi e l’incanto di una tradizione culinaria antica e saporita. Ci sono tanti modi per esplorare le sue mete più belle: farlo in bicicletta è uno dei preferiti dai viaggiatori di tutto il mondo! Le vostre vacanze in Trentino Alto – Adige diventeranno un’avventura da ricordare. Pronti a partire con noi? Allora continuate pure a leggere per scoprire le piste ciclabili del Trentino!
Calalzo di Cadore - Dobbiaco
Impossibile perdersi la Ciclabile delle Dolomiti e le sue tappe più belle. Toccherete tappe come Bolzano e Belluno, passando per Cortina d’Ampezzo. Un sogno ad occhi aperti!
Bressanone - Bolzano
La strada ciclabile della Valle Isarco unisce la città di Bressanone a quella di Bolzano. Non è una strada particolarmente lunga, ed è percorribile in breve tempo a seconda del proprio grado di allenamento. I panorami vi stupiranno!
Brunico – Campo Tures
Questo percorso suggestivo, noto anche come ciclabile delle Valli di Tures e Aurina, si snoda in circa cinquanta chilometri e vi farà scoprire le bellezze della natura al confine con l’Austria. Bellissimo.