Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00; sabato e domenica dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

Nabq Bay: mare, spiaggia e barriera corallina

04.08.2023
Indice

Situata nella splendida regione di Sharm el-Sheikh, Nabq Bay è una località balneare che offre una varietà di attrazioni incredibili. Affacciata direttamente sul Mar Rosso, questa località ti sorprenderà con le sue acque cristalline che si riveleranno uno spettacolo per gli occhi; per non parlare delle sue spiagge dorate e della ricca e coloratissima barriera corallina. Un luogo mozzafiato, ideale sia per chi cerca divertimento sia per chi vuole soltanto rilassarsi.

DestinazioneDove vuoi andare?
TipologiaSeleziona la tipologia
ChiOspiti
AndataAggiungi data
RitornoAggiungi data

Nabq bay: mare

A Nabq Bay il mare assume diverse tonalità di azzurro e blu e invita a tuffarsi. Ed è proprio sotto l’acqua che ti si aprirà uno scenario a dir poco incredibile. Questa baia è la meta perfetta se sei un amante del mare e degli sport d’acqua come lo snorkeling, il canottaggio o le immersioni. Inoltre, nei pressi di Nabq Bay si trovano diversi servizi, come ristoranti, negozi e l’aeroporto di Sharm-el-Sheikh. Insomma, un angolo di paradiso che non ti farà mancare proprio nulla! Se vuoi conoscere di più su questa meta e su ciò che puoi fare e vedere, allora ti consigliamo di continuare a leggere!

Nabq Bay: spiaggia

A Nabq Bay il mare e la spiaggia sono, senza ombra di dubbio, due dei punti di interesse che attirano turisti da tutto il mondo. Le acque turchesi e calde del Mar Rosso che bagnano la sabbia dorata sono perfette per nuotare, fare snorkeling e praticare una vasta gamma di sport acquatici. Il mare in questa zona è qualcosa di straordinario e ti invita a tuffarti tra le sue onde tutto l’anno, siccome la temperatura rimane ideale in tutte le quattro stagioni. Qui potrai sia avventurarti tra le acque ma anche semplicemente rilassarti sulla spiaggia di Nabq Bay, dove il caldo sole africano e la tranquillità di questo angolo di paradiso ti attendono. In questa località di Sharm-el-Sheikh le spiagge sono spaziose, ben tenute e offrono numerosi servizi, come lettini, ombrelloni e ristoranti. Puoi anche noleggiare una canoa o un kayak ed esplorare i dintorni della baia, oppure fare lunghe passeggiate camminando a piedi nudi sulla sabbia soffice! La spiaggia e il mare di Nabq Bay sono a dir poco incantevoli e creano un panorama mozzafiato con i loro colori unici. La bellezza naturale della baia è semplicemente sbalorditiva, un fascino da scoprire e da esplorare da cima a fondo.

Nabq Bay: barriera corallina

La barriera corallina di Nabq Bay è una delle più belle al mondo! Si tratta di un vero e proprio paradiso subacqueo, una meta per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni. Questo ecosistema marino ricco di vita offre una varietà di specie di pesci tropicali, coralli colorati e altre creature marine affascinanti. Potrai praticare snorkeling autonomamente o prendendo parte ad escursioni organizzate, in questo modo avrai la possibilità di non perderti nessuna delle meraviglie della barriera corallina di Nabq Bay, ti basteranno maschera e boccaglio e il gioco sarà fatto! Sarà un'esperienza indimenticabile. Essendo particolarmente conosciuta per la biodiversità che ospita, in questa barriera corallina potrai nuotare accanto a pesci di tutti i colori e dimensioni e ammirare l'incredibile bellezza degli organismi marini che la popolano. Se avrai fortuna potrai anche incontrare i delfini! Ma non solo flora e fauna acquatiche, la baia nasconde sotto il pelo dell’acqua anche spettacolari formazioni geologiche, come pareti verticali, canyon e grotte sommerse. Questi siti sono affascinanti da esplorare anche per via dei numerosi relitti di navi incagliati nei fondali. L’attività di snorkeling o di diving si trasformerà in un’avventura ricca di sorprese!

Le migliori offerte per la tua vacanza a Sharm el Sheikh