Dove vuoi andare?
Nakupenda, Zanzibar: alla scoperta di un piccolo angolo di paradiso

Zanzibar è un luogo meraviglioso, ricco di scorci eccezionali e natura lussureggiante. L’indescrivibile bellezza delle sue spiagge è nota a molti, ed è una meta amatissima e molto ambita per il clima sempre caldo, il mare cristallino e i parchi naturali da visitare. Zanzibar comprende tanti luoghi stupendi e tutti da scoprire: una meta perfetta per le vostre meritate vacanze, dove divertirvi e rilassarvi al sole. Il luogo ideale per lasciare alle spalle tutto lo stress del mondo moderno e ammirare le infinite meraviglie di questo magico paese: vi sembrerà di vivere un sogno ad occhi aperti! Scopri con noi cosa vedere a Zanzibar tra le tantissime bellezze di questo luogo.

L’isola delle Tartarughe e Prison Island

C’è un luogo in particolare, a Zanzibar, che vi lascerà senza fiato, ma ci sono due mete vicine che vi interesseranno sicuramente. L’Isola delle Tartarughe è una riserva naturale piccola e deliziosa, dove ammirare da vicino le tartarughe centenarie che vivono sull’isola e che si sono ben adattate alla presenza degli umani. Potrete familiarizzare da vicino con la parte più autentica e naturale di questo arcipelago straordinario!

L’austera Prison Island ospita uno degli edifici più visitati della zona: un’ex prigione per schiavi ribelli, oggi trasformata in un luogo storico da visitare, costruito a picco su una spiaggia meravigliosa da cui potersi tuffare. Un luogo di forti contrasti, che oggi è diventato una meta turistica imperdibile!

Entrambi questi luoghi fanno da preludio alla visita a un luogo da sogno: la bella Nakupenda.

Nakupenda. Questo è considerato uno dei luoghi più belli del pianeta. Questa striscia di sabbia, conosciuta anche come “Pange”, è una spiaggia bianchissima che si erge sul mare d’un azzurro intenso, come un diamante che si staglia su una distesa di zaffiri. Potrete raggiungerla a bordo del dhow, un’imbarcazione tipica di Zanzibar, e fare il bagno in un vero e proprio paradiso terrestre. Potrete passeggiare ammirando il paesaggio in tutta la sua gloria, e riposarvi sulla sabbia così bianca e sottile da sembrare una nuvola impalpabile. Potrete bagnarvi nelle sue meravigliose acque, e magari anche fare snorkeling per scoprirne i tesori sotterranei. Un luogo davvero unico e magico, che vi sorprenderà e resterà nei vostri ricordi per sempre!

 

Le migliori offerte per le tue vacanze a Nakupenda

Ci spiace, non abbiamo trovato nessuna proposta per la tua vacanza a Nakupenda. Ecco però cosa ti potrebbe interessare.