Scegli tu l'orario che preferisci
Passo a cinque
Cinque piccoli gioielli nel cuore del Mediterraneo. A un solo passo da casa ma con tutti i requisiti per soddisfare viaggiatori di ogni tipo e di ogni età...
Ampie spiagge e calette nascoste, acque azzurre e limpide, natura variegata, siti culturali, tradizioni popolari e divertimenti a ogni ora del giorno e della notte: questo è ciò che attrae di più e che in generale accomuna le isole Baleari, ma è vero che ognuna di esse possiede un carattere unico e ben definito.
Per tutti i gusti
Maiorca, la maggiore, ospita la moderna e cosmopolita capitale Palma. Con le innumerevoli e versatili soluzioni che è in grado di offrire, rappresenta l’isola più adatta per chi viaggia in famiglia, anche con bambini piccoli. Minorca, Riserva della Biosfera, è deliziosamente romantica, con le sue vestigia storiche e i suoi sorprendenti paesaggi. Ibiza non ha bisogno di presentazioni, è la meta per eccellenza del divertimento mondano e delle feste non-stop, celebri in tutto il mondo. Formentera, ancora in parte incontaminata e raggiungibile solo via nave da Ibiza, è la meta preferita da chi cerca un’immersione totale nella natura e nella tranquillità. Appartiene all’arcipelago delle Baleari anche la minuscola Cabrera, isoletta vicina a Maiorca, raramente menzionata ma tanto ricca di interesse da essere dichiarata Parco nazionale protetto.