Contatti
Chiamaci
Scrivici su
Whatsapp
Scrivici
Trova
Agenzia
Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00; sabato e domenica dalle 10 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza
Iscriviti all'area riservata

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Scarica la nuova app my Alpitour World

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Iscriviti al programma fedeltà You and Sun

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Seguici su Telegram!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

La Palma Canarie: spiagge da non perdersi

13.12.2023
Indice

L’isola canaria di La Palma è un vero gioiello tutto da scoprire! Questa perla incastonata nell’Oceano Atlantico, infatti, ti saprà conquistare fin da subito; con la sua incantevole natura incontaminata e un mare cristallino, i panorami che ti attendono sono davvero strepitosi. Una vacanza qui è l’ideale per chiunque voglia sfuggire da ritmi frenetici e da temperature invernali: se sei alla ricerca di un luogo di pace e relax, allora quest’isola fa proprio al caso tuo! Ma, prima di partire per il tuo viaggio, scopri quali sono le 10 migliori spiagge di La Palma alle Canarie da non farti sfuggire: in questo modo potrai organizzare un itinerario decisamente unico e diverso per ogni tua giornata sull’isola! Grazie a questa breve guida, potrai rendere il tuo soggiorno in questo piccolo paradiso in terra ancora più speciale, continua a leggere e scopri subito quali sono le più belle spiagge di La Palma! 

DestinazioneDove vuoi andare?
TipologiaSeleziona la tipologia
ChiOspiti
AndataAggiungi data
RitornoAggiungi data

Spiaggia di Tazacorte

Una tra spiagge di La Palma più celebri e apprezzate è, senza alcun dubbio, quella di Tazacorte! Situata nella costa ovest dell'isola, quest’oasi di sabbia nera è la più frequentata dai locali e offre una vasta gamma di servizi per soddisfare ogni esigenza. Con le sue acque calme e protette, è l'ideale per chiunque desideri trascorrere una giornata tranquilla al mare. Durante l'inverno, Playa Tazacorte è meno affollata, mentre d'estate si riempie di turisti e locali in cerca di relax e divertimento. Ogni visitatore, inoltre, può usufruire gratuitamente degli ombrelloni e godersi i giochi gonfiabili installati in acqua. Infine, la spiaggia è servita da diversi bar e ristoranti, nei quali potrai assaggiare la deiziosa cucina tipica! Fermati fino al tramonto per assistere ad uno spettacolo naturale indimenticabile. 

Spiaggia del Charco Verde

Charco Verde è situata a pochi minuti da Puerto Naos, sulla costa ovest. Questa spiaggia è considerata una delle più belle dell'isola grazie alla sua sabbia nera finissima e alle acque cristalline. Con il suo piccolo chioschetto, le sdraio e gli ombrelloni, i bagni e il campo di beach volley, questa località offre tutto ciò che serve per trascorrere una giornata di puro relax e divertimento. Il colore verde dell'acqua conferisce a questa spiaggia un fascino unico, e quando il mare è calmo, è il luogo ideale per fare snorkeling e scoprire le specie marine che abitano i fondali dell'isola. 

Spiaggia di Puerto Naos

Tra le spiagge di La Palma che vale la pena visitare, bisogna citare anche quella di Puerto Naos, la principale zona turistica della costa ovest dell'isola. Una lunga lingua di sabbia nera vulcanica che ogni estate attira numerosi visitatori. Qui troverai tantissimi servizi necessari per trascorrere una giornata al mare come ombrelloni, sdraio, bagni, docce, spogliatoi e servizio di bagnini. Inoltre, potrai gustare uno spuntino o un ottimo cocktail presso uno dei due chioschi che servono la spiaggia. Infine, alla Playa di Puerto Naos, durante l'estate, vengono anche organizzate numerose feste con DJ set, creando un'atmosfera unica e coinvolgente. 

Le migliori offerte per la tua vacanza a La Palma