L'avana Vecchia

Vacanze a

L'Avana Vecchia

L'Avana Vecchia

Lo scrittore inglese Graham Greene sostenne che “a L’Avana tutto è possibile”. La capitale, infatti, è una città particolare, ricca di sfaccettature contrastanti che ne raccontano la storia e la personalità. Va oltre l’immaginazione e non ha eguali al mondo. E L’Avana Vecchia, suo centro storico, ne è il cuore pulsante. Dichiarata patrimonio dell’umanità dall’Unesco, le sue vie seguono un intreccio colorato, pieno di vita, di chiara impronta spagnola in stile coloniale o barocco.

Lungo le strade si sente in ogni momento il profumo e il rumore del mare in lontananza, ma anche il suono di chitarre e percussioni che provengono dai bar e dai locali tanto cari ai suoi abitanti. E proprio gli abitanti sono una delle sue meraviglie. Un viaggiatore capace di superare i suoi preconcetti, scoprirà un popolo caldo, impetuoso, simpatico e testardo. Gente decisa a non lasciarsi mai vincere dai problemi della realtà quotidiana: gli habaneri non perderanno mai la capacità di ridere e di trovare la felicità nelle piccole cose.

Le migliori offerte per la tua vacanza a L'Avana Vecchia

Ci spiace, non abbiamo trovato nessuna proposta per la tua vacanza a L'Avana Vecchia. Ecco però cosa ti potrebbe interessare.