Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19.30. Il Sabato dalle 9 alle 18. Chiusi Domenica e festivi.
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
Destinazione
Dove vuoi andare?
Tipologia
Seleziona tipologia
Chi
Ospiti
Partenza
Aggiungi data
Ritorno
Aggiungi data
CONTINUA

Vacanze aRunaway Bay

Runaway Bay

“Sei in Giamaica: andiamo, sorridi!”. Così Bob Marley cantava della sua terra, questa splendida isola che è una dolce combinazione di colori, profumi e allegria. Tra gli angoli più belli della nazione c’è la magnifica Runaway Bay. Questa cittadina sorge sulla costa occidentale della Giamaica ed è considerata uno dei luoghi più belli dell’isola e dei Caraibi. Si trova a soli 16 chilometri da Ocho Ríos e poco distante da Discovery Bay, il punto in cui Cristoforo Colombo sbarcò nel 1494. Il suo nome, “runaway”, era dovuto alle tristi vicende degli schiavi che cercavano di scappare passando da qui, ma oggi questo nome potrebbe assumere un altro significato: Runaway Bay oggi è la meta da scegliere per fuggire dallo stress quotidiano e godersi un viaggio all’insegna di relax e divertimento.

Il tipico paesaggio che sogna chi desidera da sempre fare un viaggio ai Caraibi si materializza qui grazie al mare, limpido e ricco di vita sottomarina, che lambisce le sabbie bianche e soffici. Rilassarsi sulla spiaggia, tra bagnasciuga, chioschetti e musica, è la panacea per lo stress della vita moderna. Chi ama gli sport acquatici potrà dedicarsi a snorkeling e immersioni in tutta tranquillità per scoprire i fondali variopinti della zona. Anche fare qualche colpo sui campi da golf del Runaway Bay Golf Course è l’ideale per divertirsi e rilassarsi in compagnia.

Nel centro della cittadina, tra case e negozietti, c’è anche la possibilità di approfondire la conoscenza della storia giamaicana grazie al museo Seville Great House e al Columbus Park Museum. Chi ama il reggae, e la musica in generale, potrà visitare la casa in cui era cresciuto Bob Marley, nel vicino villaggio di Nine Mile, luogo di culto per i fan di tutto il mondo. Da non perdere poi sono i tour organizzati nell’entroterra, passando per le grotte Green Grotto Caves e le cascate Dunn Falls. E naturalmente qui in Giamaica si visita tutto col sorriso. Sempre.

Le migliori offerte per la tua vacanza a Runaway Bay