Dove vuoi andare?
Destinazione:
ovunque
Stop quarantena. Stop corridoi.

Viaggi all'estero: finalmente si può!

Ti stai chiedendo se si può viaggiare per turismo, o meglio: dove si può viaggiare per turismo? Finalmente possiamo risponderti: ovunque tu voglia. Dal 1° marzo, infatti, si può viaggiare all'estero senza limiti. Senza restrizioni. Senza dover pensare: vorrei partire ma dove posso andare?

La mega notizia, infatti, è che per il rientro in Italia non è più richiesto né il tampone né la quarantena (ma il Green Pass 'base' resta comunque obbligatorio). ali viaggi all'estero dall'Italia puoi programmare? Siamo felicissimi di poterti dire: dal 1° marzo, tutti. 

Addio a liste e corridoi: martedì 22 febbraio, il ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato una nuova ordinanza in base alla quale (art.5 comma 2) cessano quelle precedenti, quelle cioè con gli elenchi e quelle relative ai corridoi turistici. Attenzione però: continuano a valere sempre le regole del Paese in cui andrai in vacanza. Per scoprirle clicca qui.

Via libera, quindi, alla ricerca della vacanza che attendevi da 2 anni, quella che hai annullato, posticipato, agognato. E via libera pure a quella che a cui non avevi mai pensato ma che dopo questa notizia super ti è venuta una voglia incredib...

...
Scopri le migliore offerte e parti