Vacanza
Extra
Acquista
Hotel

Case Private A Holguin

Cuba - Holguin
Volo + Soggiorno

7
7

Panoramica

La tua vacanza a Case Private A Holguin
Eden Viaggi ha scelto per voi una formula roulette che vi permetterà di alloggiare all’interno delle case degli abitanti di Holguin, Santiago e Trinidad. Tutte le sistemazioni sono garantite e certificate dallo Stato cubano, che ha costruito attorno a questa nuova forma di “ospitalità diffusa” una vera e propria organizzazione capillare e strutturata.
LA VALUTAZIONE DI EDENVIAGGI4/6
  • Colombo definì Holguin la terra più bella che gli occhi umani potessero vedere, come contraddirlo!

  • Terra natale della musica cubana, a Santiago è impossibile non farsi trasportare dal ritmo

  • Trinidad, tripudio di colori e fascino di un tempo ormai passato…una perla imperdibile!

Eden Viaggi ha scelto per voi una formula roulette che vi permetterà di alloggiare all’interno delle case degli abitanti di Holguin, Santiago e Trinidad. Tutte le sistemazioni sono garantite e certificate dallo Stato cubano, che ha costruito attorno a questa nuova forma di “ospitalità diffusa” una vera e propria organizzazione capillare e strutturata. L’esatta localizzazione della sistemazione vi verrà indicata dai nostri rappresentanti in loco che vi accoglieranno in aeroporto o, in caso di prenotazione del solo soggiorno (senza volo), il luogo e l’ora dell’appuntamento saranno indicati nei documenti di viaggio dove troverete anche i riferimenti telefonici dei nostri rappresentanti in loco per qualsiasi esigenza. La formula prevede sistemazioni in camere doppie o triple con trattamento di solo pernottamento o pernottamento e prima colazione, tutte dotate di aria condizionata e bagni privati (non sempre però all’interno della camera stessa). Si tratta di un’occasione unica per scoprire le meraviglie di Holguin, cittadina situata nel territorio montuoso ad est dell’isola denominata da Cristoforo Colombo come “la tierra mas hermosa que los ojos humanos vieran” ovvero la terra più bella mai visto da occhio umano, con le sue vie del centro ricche di edifici coloniali e musei storici. Per chi preferisce un’atmosfera più cosmopolita Eden Viaggi consiglia invece l’opzione di Santiago, la seconda città più grande di Cuba, un mix di culture ed etnie, luogo di nascita di quasi tutti i generi musicali dell’isola per questo incoronata capitale della musica cubana. Per i più nostalgici invece consigliamo la città di Trinidad, dove il tempo sembra essersi fermato alla seconda metà dell’800 rendendola quasi un museo a cielo aperto, per questa ragione dichiarata patrimonio UNESCO nel 1988. Il modo migliore per scoprire questa città è perdersi tra le viuzze acciottolate che percorrono il centro storico, attraversate dai carretti trainati da cavalli alternati a vecchie Chevrolet degli anni 50.
Quando vuoi andare?
Utilizza il motore qui sotto per verificare la disponibilità
Destinazione
Tipologia viaggio
Ospiti e camere
Check-in / Check-out
Per te

Scopri cosa è incluso nella tua vacanza e consulta la descrizione completa per avere tante informazioni aggiuntive. In questo modo sei sicuro di non perdere nessuno dei contenuti pensati per te. Tutti i servizi qui elencati sono disponibili nei luoghi e agli orari prefissati.

1 pagina
Supplemento Pacchetto Vintage:
Supplemento Pacchetto Vintage:
In abbinamento è possibile acquistare un tour della città in auto d’epoca con autista della durata di 1 ora (max 3 pax, € 44/auto).