Vacanza
Extra
Acquista
Hotel
2,9rating(3517)

Be Live Experience Hamaca Beach Resort

Repubblica Dominicana - Boca Chica
Volo + Soggiorno

Panoramica

Dove si trova
Boca Chica, direttamente sulla spiaggia privata, all’angolo con Calle Duarte
Aeroporto
L'hotel dista circa 80 km dall’aeroporto de La Romana, 11 dall’aeroporto Las Americas di Santo Domingo e 158 da quello di Punta Cana.
Mezzi di trasporto
Trasferimenti privati in auto o collettivi in minivan
Spiaggia
di sabbia bianca e fine, attrezzata con gazebo, lettini e teli mare a disposizione.
La tua vacanza a Be Live Experience Hamaca Beach Resort
Il Be Live Experience Hamaca Beach Resort è un  Resort 4* situato a Boca Chica (Rep. Dominicana), direttamente sulla spiaggia, a 35km da Santo Domingo Città e 80 dall’aeroporto de La Romana. Quattro piscine, idromassaggio e discoteca sono solo alcuni dei servizi offerti dal Be Live Experience Hamaca Beach Resort.
Valutazione Eden4/6
  • Perfetto compromesso tra il classico Resort balneare e la scoperta della vita notturna di Boca Chica

  • Un’immensa piscina naturale, con tanto di spiaggia privata

Sicuramente una delle strutture di Boca Chica più conosciute sul mercato italiano, il Be live Hamaca vanta il privilegio unico di una spiaggia praticamente privata, con sabbia fine e bianchissima e mare sempre tranquillo, riparato dalla bella barriera corallina che protegge tutta la baia di Boca Chica formando un’autentica immensa piscina a cielo aperto. Estremamente ricco e vario il trattamento Tutto Incluso dell’hotel, con 5 ristoranti inclusi di cui ben 4 tematici, 6 bar con bevande anche alcoliche incluse, snack a volontà e tante attività e strutture sportive. A tutte queste caratteristiche, che lo rendono un perfetto resort balneare, si deve aggiungere una posizione ideale per gli amanti della vita notturna. Ci troviamo infatti a fianco al rinomato Casinò di Boca Chica e alla gettonatissima discoteca Cotice. Sempre a pochi passi vi è poi l’imbocco della mitica Calle Duarte dove si susseguono locali, bar con musica dal vivo, negozi e ristoranti che offrono cucina di tutte le nazionalità accompagnati da musiche caraibiche. Dopo la mezzanotte questa strada offre uno spaccato straordinario sulla vita notturna dominicana, dominata dai ritmi sfrenati del merengue e della bachata, un’occasione unica per vivere a stretto contatto con la gente del posto e condividere la loro straordinaria allegria e vitalità.

La struttura offre

Quando vuoi andare?
Utilizza il motore qui sotto per verificare la disponibilità
Be Live Experience Hamaca Beach Resort
Tipologia viaggio
Ospiti e camere
Check-in / Check-out

Domande frequenti

I contenuti riportati nelle faq si riferiscono ai servizi erogati nel periodo di piena operatività e potrebbero subire variazioni a causa dell’epidemia di coronavirus.

Generale - Osservanza delle norme igieniche di sicurezza in conformità con le linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità - Distribuzione di dispositivi di protezione individuale (DPI) - Sanificazione delle superfici nelle aree comuni Check-in - I bagagli verranno sterilizzati al momento del check-in e check-out - Le procedure di check-in saranno eseguite elettronicamente - Controllo della temperatura degli ospiti ad ogni ingresso in hotel Camere e lavanderia - Stanze e corridoi sanificati ogni giorno e ad ogni check-out - Il mobilio e i tessuti all’interno delle camere verranno puliti e sanificati con apposito macchinario a vapore - Lavaggio ad alte temperature di lenzuola e asciugamani usati Aree comuni - tutte le aree comuni verranno pulite e sanificate più volte al giorno Ristoranti e bar - Distanziamento tra tavoli e sedie nello stesso tavolo (massimo 4 persone a tavolo) - Disinfettante mani a disposizione dei clienti e del personale - Sanificazione dei tavoli ad ogni utilizzo Piscina e spiaggia - Utilizzo di piscine e spiaggia consentito ai soli ospiti dell’hotel. Sanificazione e manutenzione regolari delle piscine con sostanze apposite a neutralizzare il Covid-19, in ottemperanza con gli standard internazionali - Pulizia giornaliera delle aree attorno alla piscina e alla spiaggia - Distanza minima dei lettini di 2 metri Palestra e Spa - Pulizia oraria delle superfici, sanificazione completa della palestra dopo l’uso da parte degli ospiti - attrezzature distanziate - Disinfettante mani a disposizione dei clienti e del personale Personale dell’hotel - Controllo giornaliero della temperatura del personale - Formazione allo staff sui sintomi e sulle misure di prevenzione basilari - Utilizzo da parte dello staff di dispositivi di protezione individuale (DPI)

Traveler's Choice

Seguici sui social

Racconti per immagini, consigli di viaggio e opinioni degli utenti. Cerca #EdenViaggi ed immergiti in un’esperienza indimenticabile.

Facebook
@edenviaggi
Instagram
@edenviaggi
Telegram
@edenviaggi