Vacanza
Extra
Acquista
Hotel
4rating(703)

Tsokkos Anmaria Beach Hotel

Tutte Le Localita' Cipro - Ayia Napa
Volo + Soggiorno

Panoramica

La tua vacanza a Tsokkos Anmaria Beach Hotel
4 stelle di buon livello, in prima linea su una piacevole passeggiata pedonale e ciclabile che segue il litorale e collega le varie strutture di quest’area con il centro cittadino di Ayia Napa. L’ingresso diretto al mare non è possibile di fronte all’hotel, il primo accesso disponibile è a 350 metri, in una piccola spiaggetta di sabbia e roccia, graziosa e poco frequentata.
Valutazione Eden5/6
  • Confortevole proposta direttamente sul mare

  • La movida del centro a distanza di una passeggiata!

4 stelle di buon livello, in prima linea su una piacevole passeggiata pedonale e ciclabile che segue il litorale e collega le varie strutture di quest’area con il centro cittadino di Ayia Napa. L’ingresso diretto al mare è possibile di fronte all’hotel con scalette mentre la prima spiaggetta (Pernera Beach) disponibile è a 350 metri, di sabbia e roccia, graziosa e poco frequentata. Dopo altri 150 metri si arriva alla più famosa baia di Vathia Gonia, di fine sabbia dorata, con accesso graduale alle calde e trasparenti acque che la circondano. Ayia Napa è una destinazione straordinaria, ricca di opzioni diverse ed estremamente interessanti per ogni genere di viaggiatore. Spiagge bellissime (Nissi Beach su tutte), una vita notturna fra le più rinomate dai giovani di tutta Europa, ottimi ristoranti e una varietà di proposte culturali nel raggio di un’ora di auto, da Nicosia a Famagosta, da non temere confronti con le più rinomate mete del Mediterraneo.

La struttura offre

Quando vuoi andare?
Utilizza il motore qui sotto per verificare la disponibilità
Tsokkos Anmaria Beach Hotel
Tipologia viaggio
Ospiti e camere
Check-in / Check-out

Traveler's Choice

Seguici sui social

Racconti per immagini, consigli di viaggio e opinioni degli utenti. Cerca #EdenViaggi ed immergiti in un’esperienza indimenticabile.

Facebook
@edenviaggi
Instagram
@edenviaggi
Telegram
@edenviaggi