Contatti
Chiamaci
Scrivici su
Whatsapp
Scrivici
Trova
Agenzia
Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00 e il sabato dalle 10.00 alle 18.00.
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza
Iscriviti all'area riservata

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Scarica la nuova app my Alpitour World

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Iscriviti al programma fedeltà You and Sun

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Seguici su Telegram!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

Vacanza

Extra

Acquista

Hotels Ilirija
18
18

Il tuo soggiorno presso Hotels Ilirija
Il complesso alberghiero Ilirija è composto da tre hotel: due 4 stelle (Ilirija e Kornati) e un 3 stelle (Adriatic), situati a circa 100 metri uno dall’altro. Al vostro arrivo il checkin sarà effettuato presso la sezione Kornati e vi verrà comunicato in quale dei tre hotel soggiornerete.
LA PAROLA AI CONTROLLER4/6
    I motivi per scegliere questa struttura
  • Il complesso alberghiero Ilirija è composto da tre hotel: due 4 stelle (Ilirija e Kornati) e due 3 stelle (Adriatic e Villa Donat)

  • Situati a circa 100 metri uno dall’altro

Al vostro arrivo il check-in sarà effettuato presso la sezione Kornati e vi verrà comunicato in quale hotel soggiornerete. Le camere dei 4* sono simili tra loro, mentre le camere dell’Adriatic hanno una metratura leggermente inferiore; questa sezione ha però il vantaggio di disporre di una piscina riscaldata e con idromassaggio, accessibile ai clienti di tutti e tre gli hotel. Il tema comune del complesso è il Parco Nazionale Kornati, che si può ammirare da alcune delle camere e a cui si ispira il nome di uno dei tre hotel. L'intera struttura è circondata da una folta pineta e gode di una bella posizione fronte mare, a pochi passi dal centro storico. Si tratta quindi di una proposta ideale per un soggiorno di famiglie o coppie che cerchino una vacanza tranquilla e all'insegna del mare, ma anche per coloro che vogliano una base d'appoggio per conoscere le bellezze dei parchi nazionali e naturali della Croazia: i laghi di Plitvice, l'arcipelago Kornati, Paklenica e le cascate del fiume Krka. Biograd na Moru, che nel dialetto locale significa “città bianca“, da “bio“ (bianco) e “grad“ (città), nel X e XI secolo è stata la sede dei re e dei vescovi Croati e nel 1102 vi fu incoronato il primo re croato-ungherese Coloman. Si tratta oggi di una importante e piacevole località turistica, con un delizioso centro storico e numerosissime proposte di divertimento serale.

Descrizione e info hotel