Vacanza
Extra
Acquista
Hotel
4,5rating(8155)

Hyatt Regency Creek Heights

Emirati Arabi Uniti - Dubai
Volo + Soggiorno

Panoramica

Dove si trova
Bur Dubai, a 7 km dal Souq delle spezie, 10 dalla spiaggia di La Mer Beach
Aeroporto
A 10 km dall'aeroporto.
Mezzi di trasporto
Auto o pullman.
Spiaggia
a 10 km spiaggia attrezzata di La Mer. Spiaggia libera di Jumeirah a 15 km
La tua vacanza a Hyatt Regency Creek Heights
Perfettamente incastonato tra i due universi di Dubai, il più tradizionale da un lato e il più moderno e frizzante dall’altro, questo famoso 5* si trova nei pressi del famoso Creek, ovvero il Khor Dubai, il canale che taglia in due la città e divide la sua parte antica ad est, dalla sua parte più lussuosa e cosmopolita ad ovest.
Valutazione Eden5/6
Perfettamente incastonato tra i due universi di Dubai, il più tradizionale da un lato e il più moderno e frizzante dall’altro, questo famoso 5* si trova nei pressi del famoso Creek, ovvero il Khor Dubai, il canale che taglia in due la città e divide la sua parte antica ad est, con i quartieri di Deira, fatto di piccoli locali tipici e souq artigianali, dalla sua parte più lussuosa e cosmopolita ad ovest, con alti palazzi e moderni centri commerciali. Il quartiere di Bur Dubai è infatti a metà strada tra due realtà ben diverse, ma entrambe assolutamente da provare e vivere. La città emiratina conta svariate attrazioni per tutti i gusti, tra cui spiccano i maestosi centri commerciali, che ricordiamo detenere la medaglia d’oro mondiale per le loro dimensioni. Il Dubai Mall infatti conta circa 1200 negozi, 2 grandi magazzini e centinaia di bar e ristoranti, perfino una pista di pattinaggio sul ghiaccio professionale, per un totale di oltre 1 milione di metri quadri: parliamo dell’equivalente di circa 200 campi da calcio, praticamente una città in una città. L’anima più tradizionale della città invece si percepisce tra i caratteristici mercati delle spezie, dell’oro o dei tessuti, in cui verrete assaliti da profumi orientali, ambientazioni esotiche e colori sgargianti. Passeggiare all’interno dei souq è sicuramente un’esperienza da provare, ma se decideste di acquistare qualcosa, il consiglio è sempre lo stesso: contrattare! Dubai ha davvero molto da offrire anche in termini di divertimento notturno. Particolarmente alla moda sono i rooftop bar situati presso i piani alti degli hotel, da cui meravigliose viste sullo skyline della città emiratina vi faranno rimanere letteralmente senza fiato.

La struttura offre

Quando vuoi andare?
Utilizza il motore qui sotto per verificare la disponibilità
Hyatt Regency Creek Heights
Tipologia viaggio
Ospiti e camere
Check-in / Check-out

Traveler's Choice

Seguici sui social

Racconti per immagini, consigli di viaggio e opinioni degli utenti. Cerca #EdenViaggi ed immergiti in un’esperienza indimenticabile.

Facebook
@edenviaggi
Instagram
@edenviaggi
Telegram
@edenviaggi