Vacanza
Extra
Acquista
Hotel

Residence L'Uddastru

Sassari (Provincia) - San Teodoro
Volo + Soggiorno

26
26

Panoramica

La tua vacanza a Residence L'Uddastru
Il complesso sorge in una straordinaria posizione panoramica che guarda la famosa penisola di Puntaldia, a soli 4 km dalla vivace cittadina di San Teodoro.
LA VALUTAZIONE DI EDENVIAGGI4/6
  • Straordinaria posizione panoramica che guarda la famosa penisola di Puntaldia

  • A soli 4 km dalla vivace cittadina di San Teodoro

  • Piccola oasi di quiete nel cuore di una rigogliosa distesa verde che tra prati, alberi, arbusti e cespugli di mirto scivola lungo il paesaggio fino quasi al mare

Tutti gli appartamenti, siano essi al piano terra con giardino o al primo piano con ampia terrazza, godono di una splendida vista, con ampi spazi interni, luminosi, arredati in stile classico e dotati di ogni confort. Nelle vicinanze si trovano alcune delle più belle spiagge dell’isola, tra cui: La Cinta, Marina di Puntaldia, Cala Brandichi e soprattutto, assolutamente imperdibile, la più bella fra le belle, Lu Impostu. Questo tratto di costa è contraddistinto da scenari marinari di rara bellezza, con spiagge bianche a perdita d’occhio e un mare straordinario che si prende gioco di ogni spettatore ammaliandolo con sfumature cristalline, talvolta turchesi altre smeraldo. Assolutamente degno di nota anche l’entroterra: ogni cittadina è uno scrigno che custodisce storia, arte e cultura. Potete cominciare proprio dalle piccole frazioni di Lu Fraili e Puntaldia, per poi continuare con San Teodoro, un borgo abitato fin dalla preistoria (il nuraghe Naracheddu ne è la testimonianza più rilevante). Il centro storico risale al XVII sec. Chiese, musei, negozi, bar, discoteche e ristoranti, specializzati nella tipica cucina gallurese, ne fanno una località davvero adatta a tutti.

La struttura offre

Quando vuoi andare?
Utilizza il motore qui sotto per verificare la disponibilità
Destinazione
Tipologia viaggio
Ospiti e camere
Check-in / Check-out