Vacanza
Extra
Acquista
Hotel

Tour Safari Simba E Pumba

Kenya - Safari Kenya
Tour

Panoramica

La tua vacanza a Tour Safari Simba E Pumba
A coloro che vogliano un panorama più completo sui Parchi kenioti, Eden Viaggi consiglia un safari che tocchi oltre al classico Tsavo anche il rinomatissimo Amboseli National Park. Quest’ultimo, noto anche come “Terra dei giganti” per via dei ben 1.300 elefanti che lo abitano, è un piccolo parco sul confine tra Kenya e Tanzania, proprio alle falde del Kilimanjaro, abitato anche da rinoceronti, bufali, zebre, giraffe, gazzelle, facoceri, ghepardi, leopardi e leoni.
Valutazione Eden5/6
A coloro che vogliano un panorama più completo sui Parchi kenioti, Eden Viaggi consiglia un safari che tocchi oltre al classico Tsavo anche il rinomatissimo Amboseli National Park. Quest’ultimo, noto anche come “Terra dei giganti” per via dei ben 1.300 elefanti che lo abitano, è un piccolo parco sul confine tra Kenya e Tanzania, proprio alle falde del Kilimanjaro, abitato anche da rinoceronti, bufali, zebre, giraffe, gazzelle, facoceri, ghepardi, leopardi e leoni. Oltre ai due ottimi lodge già utilizzati per il Safari Hakuna Matata (vd pagina accanto), Eden Viaggi vi propone per questo itinerario l’Amboseli Sentrim Camp, con splendida veduta del Monte Kilimanjaro!

La struttura offre

Quando vuoi andare?
Utilizza il motore qui sotto per verificare la disponibilità
Tour Safari Simba E Pumba
Tipologia viaggio
Ospiti e camere
Check-in / Check-out
Seguici sui social

Racconti per immagini, consigli di viaggio e opinioni degli utenti. Cerca #EdenViaggi ed immergiti in un’esperienza indimenticabile.

Facebook
@edenviaggi
Instagram
@edenviaggi
Telegram
@edenviaggi