Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00 e il sabato dalle 10.00 alle 18.00.
Oppure ti chiamiamo noi
Scegli tu l'orario che preferisci
Vacanza
Extra
Acquista

49
49
Dove si trova
Atollo di Malé Nord, isola di Thulusdhoo
Aeroporto
a circa 28km dall'aeroporto di Male
Mezzi di trasporto
trasferimenti in barche veloci che fanno la spola fino a 4 volte al giorno con tempi di percorrenza di circa 30 minuti a tratta
Spiaggia
ampia spiaggia di fine sabbia bianca attrezzata con ombrelloni a 200 m (Bikini Beach)
Il tuo soggiorno presso Season Paradise Hotel
Situato a Thulusdhoo, nell’atollo di Malé Nord, a soli 30 minuti dall’aeroporto, il Season Paradise è il posto ideale per un’esperienza indimenticabile nel paradiso delle Maldive. Si affaccia infatti direttamente sulla sua spiaggia ed ha una piscina infinity pool mozzafiato.
LA PAROLA AI CONTROLLER5/6
Struttura dalle camere moderne e infinity pool vista oceano
Bikini beach a soli 200 metri e ottimo centro diving nelle vicinanze.
I motivi per scegliere questa struttura
Situato a Thulusdhoo, nell’atollo di Malé Nord, a soli 30 minuti dall’aeroporto, il Season Paradise è il posto ideale per un’esperienza indimenticabile nel paradiso delle Maldive. Si affaccia infatti direttamente sulla sua spiaggia ed ha una piscina infinity pool mozzafiato. Tutte le camere sono moderne, ben arredate, e le camere vista mare garantiscono anche una splendida vista su uno dei paesaggi fra i più rinomati al mondo, quello appunto degli atolli maldiviani con spiagge bianchissime orlate di palme e un oceano con acque immobili e dal colore azzurro abbagliante. La bellissima barriera corallina è raggiungibile a nuoto, ma subito fuori dall’hotel c’è anche l’attrezzatissimo e convenzionato Sea Retreat Watersposrt Center che offre moltissime opportunità di escursioni (avvistamento delfini, battute di pesca, ecc.), corsi diving di ogni tipo e livello e anche la possibilità di praticare diversi sport acquatici. L’isola è anche considerata un piccolo paradiso per i surfisti, che nei mesi da aprile a luglio possono godere di onde interessanti in una specifica area dell’isola e seguire i corsi offerti dalle scuole presenti. L’isola di Thulusdhoo, già molto conosciuta sul mercato italiano, è abitata dalla popolazione locale, circa 1400 persone, e anche questo è per i viaggiatori un elemento di attrazione e di interesse che arricchisce l’esperienza di viaggio.
Quando vuoi andare?
Season Paradise Hotel
Tipologia viaggio
Ospiti e camere
Check-in / Check-out
Descrizione e info hotel