Vacanza
Extra
Acquista
Hotel

Regency Hotel & Spa

Costa Tunisina - Monastir
Volo + Soggiorno

Panoramica

Dove si trova
Monastir, sulla marina della cittadina
Aeroporto
dista circa 9 km
Mezzi di trasporto
trasferimenti privati in auto o collettivi in minivan/pullman trasferimenti privati in auto o collettivi in minivan/pullman
Spiaggia
piccola spiaggia di sabbia privata
La tua vacanza a Regency Hotel & Spa
Una delle migliori proposte in assoluto per posizione, davvero strategica, e per rapporto qualità prezzo! La struttura, che si presenta molto ben curata, con ambienti comuni eleganti e camere luminose e confortevoli, è ubicata nel pieno centro della Marina di Monastir, vero cuore pulsante della movida della graziosa località balneare, a due passi da tutte le principali attrazioni.
Valutazione Eden3/6
  • Ubicata nel pieno centro della Marina di Monastir;

  • Davanti all’hotel si trova una piccola ma gradevolissima spiaggia privata lunga circa 200 metri

Una delle migliori proposte in assoluto per posizione, davvero strategica, e per rapporto qualità prezzo! La struttura, che si presenta molto ben curata, con ambienti comuni eleganti e camere luminose e confortevoli, è ubicata nel pieno centro della Marina di Monastir, vero cuore pulsante della movida della graziosa località balneare, a due passi da tutte le principali attrazioni. Il piacevole porticciolo, con bella passeggiata lungomare e vivace vita notturna, dista poco più di 100 metri. Allo stesso tempo, davanti all’hotel si trova una piccola ma gradevolissima spiaggia privata lunga circa 200 metri, con sabbia fine e dorata ed acque sempre calme e trasparenti. Tutto questo rende il Regency la soluzione ideale per chiunque voglia combinare il relax balneare con i diversi svaghi che caratterizzano l’area. Le capitaine, Chandelier, Calypso, My Favory, sono solo alcuni dei nomi di ristoranti e bar che imparerete a conoscere e che scandiranno il ritmo delle vostre vacanze all’insegna del divertimento fino a tarda notte. Per i più pigri Margò consiglia invece una tappa al Graffiti, il lounge bar dell’hotel, che ogni sera ospita artisti che vi intratterranno dal vivo sulle note di pezzi jazz, rock e swing in un ambiente ottimamente decorato in un vago richiamo all’architettura della Roma antica, seppur con evidenti note di moderno, date da dipinti stilizzati e pareti dai colori brillanti. Monastir offre anche piacevoli spunti architettonici e culturali, come ad esempio il Mausoleo di Habib Burguiba, il primo presidente della repubblica Tunisina, ed il Ribat, fortezza eretta dai Saraceni nel lontano 796 a difesa della città, ed ancora oggi punto di riferimento per tutte le attività economiche e commerciali. Dedicate un pomeriggio alla scoperta della Medina, crocevia di cultura e tradizioni locali. Con un po’ di pazienza nel contrattare potrete concludere degli ottimi affari!

La struttura offre

Quando vuoi andare?
Utilizza il motore qui sotto per verificare la disponibilità
Regency Hotel & Spa
Tipologia viaggio
Ospiti e camere
Check-in / Check-out
Seguici sui social

Racconti per immagini, consigli di viaggio e opinioni degli utenti. Cerca #EdenViaggi ed immergiti in un’esperienza indimenticabile.

Facebook
@edenviaggi
Instagram
@edenviaggi
Telegram
@edenviaggi