10 mete a prova di Instagram per le tue vacanze
28.03.2021

Ci sono luoghi al mondo che possono farvi vivere emozioni meravigliose, regalarvi ricordi indimenticabili e… venire bene in foto! Al mondo ci sono tanti posti “instagrammabili”, perfetti per raccontare la vostra esperienza di viaggio sui social. Volete saperne di più? Allora continuate pure a leggere per scoprire i posti più fotografati al mondo, e preparatevi a partire con noi! 

Tokyo

Un caleidoscopio di luci e colori, personaggi coloratissimi e tanto divertimento vi farà scoprire la bellezza di Tokyo, una delle capitali più amate e fotografate al mondo. Le luci al neon dei suoi quartieri alla moda e la vita notturna si alternano allo spettacolo di templi meravigliosi e fiori di ciliegio. Una città unica!

Milano

Fra i posti più instagrammabili d’Italia c’è sicuramente Milano, in Lombardia. Complice della sua popolarità anche l’evento della Settimana della Moda. La vista del Duomo, le bellezze storiche e i musei d’arte moderna sono ottimi sfondi per le vostre foto! 

Parigi

Una città romantica e molto amata, protagonista di tantissime foto degli utenti di tutto il mondo. Le mete più amate? Sicuramente la Torre Eiffel, seguita a ruota dagli Champs Elysées e il variopinto profilo del Moulin Rouge. Bellissimi! 

New York

La città instagrammabile per eccellenza: fra alti palazzi, negozi alla moda e la possibilità di incontrare tanti divi, il vostro viaggio si trasformerà in un set fotografico a cielo aperto! 

Oman

Una meta naturale ricca di bellezza, che vi lascerà a bocca aperta. La Moschea del Sultano Qaboos è uno dei monumenti più fotografati del paese, insieme ai fiumi nel deserto e le dune. 

Dubai

Una città che non dorme mai, allegra e vivace, alla moda e ricca di luci: benvenuti a Dubai! I suoi altissimi grattacieli sono da fotografare in ogni momento! 

L’Avana

Le stradine caratteristiche e gli scorci più pittoreschi fanno da sfondo a foto meravigliose. I soggetti più fotografati sono sicuramente le automobili d’epoca e la statua di Hemingway appoggiata al bancone del bar “El Floridita”.

Atene

La culla della democrazia si trova in Grecia, ed è forse una delle mete più fotografate dagli amanti della storia. I tempi e i siti archeologici più belli sono un vero e proprio simbolo della Grecia! 

Londra

Impossibile non amare le strade di Londra, le sue caratteristiche cabine telefoniche e i suoi taxi neri, incantevoli e pittoreschi. Un sogno tutto da fotografare e condividere!

Roma

Le strade che compaiono nei film più famosi, la meravigliosa fontana di Trevi e il Colosseo sono mete difficili da fotografare, specialmente nei periodi di grande affluenza turistica; ma basta arrivare al momento giusto per ottenere lo scatto perfetto!