Dove vuoi andare?
Cosa vedere in Cambogia in una settimana | Guida completa

La Cambogia è un paese che solo ultimamente ha scoperto i fasti delle luci della ribalta, e ha cominciato a prosperare grazie al turismo. Nonostante la presenza dei numerosi e graditi ospiti, però, ha saputo mantenere un’identità antica, e conserva vive le sue tradizioni più remote. Un paese di bellezza e contrasti, modernità e magia. I numerosi templi disseminati lungo il territorio fanno respirare un’aria mistica e unica, mentre le splendide spiagge vi sorprenderanno. Cosa vedere in Cambogia in una settimana? Ecco qualche suggerimento!

Siem Reap

Questo grazioso villaggio vi farà immergere nella Cambogia più autentica e genuina: un luogo vivo, colorato e vibrante, dove potrete fare amicizia con la popolazione locale e assaggiare numerosi manicaretti. Un luogo incantevole!

Kratie

Qui il tempo sembra essersi fermato: visitate Kratie, e vi sembrerà di essere in un’altra epoca. Sarete ben lontani dalla frenetica vita moderna. Ammirate le sue casette di epoca coloniale, passeggiate fra le sue stradine caratteristiche e godetevi uno dei tramonti più belli del mondo!

Phnom Penh

La capitale della Cambogia è un tripudio di colori! Frizzante e moderna, ma sempre ancorata alle sue tradizioni, questa città vi accoglierà con tutto il calore della popolazione locale. I suoi sapori e colori vi conquisteranno!

Battambang

In questo luogo tranquillo e tradizionale potrete ammirare le infinite piantagioni di riso, e alcuni fra gli antichi templi di Khmer più belli al mondo. Da vedere!

Angkor

Questa meta incredibile, oggi Patrimonio dell’UNESCO, è forse una delle più belle al mondo: l’infinita distesa di templi antichi, ormai tutt’uno con la natura circostante, costituiscono uno spettacolo incredibile! Respirate a pieni polmoni l’aria mistica che ancora vi si respira, e ne resterete incantati!

Angkor Wat

Il tempio più famoso e antico di tutta Angkor vale senz’altro una visita. Lungo la strada non perdetevi anche Angkor Thom, Bayon e Prasat Kravan: resterete a bocca aperta per la meraviglia!

Dove andare al mare in Cambogia

La Cambogia offre alcune delle spiagge più belle del mondo! Non perdetevi le isole di Koh Rong e Koh Rong Samloem: con le loro acque smeraldine e le sabbie brillanti, offrono degli scorci incredibili agli occhi! La spiaggia di Otres è un posto incredibile dove fare il bagno; Serendipity Beach, infine, è una delle mete più belle e famose dell’intero paese!

Le migliori offerte per le tue vacanze in Cambogia