Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00; sabato dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

Una vacanza a St Maarten, tra spiagge e movida

04.09.2015
Indice

In una vacanza a St Maarten, meritano un capitolo a parte le meravigliose spiagge che lambiscono l’isola, regalando suggestive insenature, infinite distese di sabbia, angoli di pace nascosti, e centri di divertimento e movida. La spiaggia più ampia dell’isola si trova nella Great Bay della parte olandese, con una superficie di un chilometro e mezzo di sabbia bianchissima e acque che raggiungono le più spettacolari sfumature del turchese. Oltre a questo ampissimo arenile, in una vacanza a St Maarten, si possono scoprire altre 36 meravigliose spiagge, poco distanti l'una dall'altra, che sanno regalare scenari e atmosfere diverse.

DestinazioneDove vuoi andare?
TipologiaSeleziona la tipologia
ChiOspiti
AndataAggiungi data
RitornoAggiungi data

La Saint Tropez dei Caraibi

In una vacanza a St Maarten, se cercate una "fashion beach", dovete assolutamente visitare Baie de L'Orient, conosciuta anche come la Saint Tropez dei Caraibi. Ad attendervi un lungo litorale di sabbia bianca finissima, affacciato su un mare cristallino e costellato da beach bar, negozietti alla moda, ristoranti e angoli di relax raffinati ed eleganti. Di fronte alla Baie de L’Orient si trova la spettacolare Isola Tintamarre, vero e proprio paradiso incontaminato dominato da una natura rigogliosa, dove il segno dell’uomo è pressoché inesistente. Dal paradiso della comodità e del fashion, con una breve navigazione, si può raggiungere una vera e propria parentesi di tranquillità, dove non esistono bar, ristoranti e negozi e la natura è l’unico, incredibile, intrattenimento.

Orient Beach e la sua riserva sottomarina

La spiaggia di Orient Beach, sul lato nord orientale dell’isola, si affaccia sull’Oceano Atlantico offrendo, in lontananza, la vista dell’isola glamour di St Bart’s e della super chic Anguilla, raggiungibili entrambe in traghetto. Oltre che per il suo resort naturista, Orient Beach è famosa soprattutto per la possibilità di ammirare la sua incredibile riserva naturale sottomarina attraverso immersioni e snorkeling. È una delle spiagge più polari dell’intera isola, quasi sempre affollata da turisti che si lasciano trasportare dai ritmi caraibici provenienti dai numerosi bar in riva al mare.