Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00; sabato dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

Emozioni in famiglia

09.10.2017
Indice

Il Messico è generalmente considerato un luogo di avventura, per viaggiatori intraprendenti, o una meta romantica, per chi viaggia in coppia. Ma è con i bambini che si possono scoprire i suoi lati più affascinanti.

La Riviera Maya, con le sue splendide spiagge, le strutture attrezzate e i tanti siti archeologici è un posto perfetto anche per le famiglie, che qui possono vivere una vacanza emozionante e coinvolgente.

DestinazioneDove vuoi andare?
TipologiaSeleziona la tipologia
ChiOspiti
AndataAggiungi data
RitornoAggiungi data

Prima di tutto il villaggio

Il Ciao Club Allegro Playacar, dall’ambientazione tipicamente caraibica, si affaccia sulla spiaggia di Playacar: uno scenario da cartolina con candida sabbia e acque turchesi e trasparenti. Mentre i grandi si rilassano in spiaggia o si dedicano a sport come kayak, snorkeling, vela e windsurf, beach volley e tennis, i bambini sono seguiti dallo staff del villaggio. Presente un programma di animazione internazionale coadiuvato da animatori Ciao Club con attività giornaliere e intrattenimenti serali, miniclub 4/12 anni con personale specializzato ad orari prestabiliti.

Nella natura tropicale

Il Messico può offrire molto più che splendide spiagge e, per chi si trova sulla Riviera Maya, sono possibili numerose escursioni alla scoperta della natura caraibica. A poco meno di tre ore da Playacar si può visitare Rio Lagartos. A bordo di piccole barche veloci ci si avventura agilmente nell’ambiente dove vivono pellicani, uccelli pescatori e fenicotteri rossi. Qui, nascosta da fitte mangrovie, si trova l’Ojo de agua, una fonte di acqua dolce. La costa della Riviera Maya fa parte del parco nazionale di Sian Ka'an, una riserva della biosfera considerata patrimonio dell'umanità da parte dell'UNESCO. L’area che occupa è davvero vasta e comprende la famosa Laguna Nera, dalle acque scure per via delle fitte radici delle mangrovie, e l’Isola degli Uccelli, dove vivono pellicani, aironi, spatole, cormorani ed aquile marine. Questo tratto costiero è popolato anche da banchi di delfini e tartarughe marine, spesso avvistabili da riva.