Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00; sabato dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

Emozioni tra Marche e Romagna

09.09.2015
Indice

Due regioni in cui le alternative al sole, al mare e alla vita mondana non mancano. Sport e attività ricreative vi aspettano.

Le dolci colline fotografate durante la nostra vacanza tra Marche e Romagna, i tramonti e gli splendidi scorci che queste due regioni sanno regalare, sono la cornice perfetta per le tante attività sportive e ricreative che ci si può concedere, in tutte le stagioni.

DestinazioneDove vuoi andare?
TipologiaSeleziona la tipologia
ChiOspiti
AndataAggiungi data
RitornoAggiungi data

Restare "sotto il par"

C'è n'è davvero per tutti i gusti, inclusa la possibilità di vivere esperienze emozionanti. Sport e attività all'aria aperta trovano un contesto privilegiato, grazie alla posizione geografica e alle caratteristiche morfologiche del territorio. Chi ama il silenzio, la tranquillità e il verde dei campi da golf, ad esempio, non può perdersi il Conero Golf Club. Situato all'interno del parco naturale del Conero, nel comune di Sirolo, il campo si svliuppa su un'area di circa settanta ettari. Il terreno è immerso nel profumo di ginestre, ciliegi e tamerici ed è possibile cimentarsi su due percorsi. Il primo, da 18 buche (par 71), è adatto ai golfisti professionisti. Il secondo, 5 buche (par 17), è l'ideale per chi è alle prime armi o vuole sfruttare la presenza di insegnanti qualificati, ma è adatto anche per i più piccoli.

Il fascino del country

Ci spostiamo in provincia di Rimini, a San Giovanni in Marignano, dove l'industriale Norberto Ferretti ha realizzato uno dei centri ippici più esclusivi d'Europa. Il Rivera Horses è un vero e proprio villaggio equestre che si sviluppa su una superficie di 120.000 mq, ospitando quattro campi da gara illuminati, tre outdoor e uno indoor dotato di tribuna. Completano il quadro un laghetto circondato da spazi verdi, le scuderie per gli animali e una splendida Club House. Il tutto immerso in un'atmosfera old fashioned e country davvero molto suggestiva. Un luogo ideale per tutti gli amanti dei cavalli.