Scegli tu l'orario che preferisci
Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!
Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!
I 10 castelli più belli della Francia, da non perdere!
- Castello di Chantilly
- Castello di Haut-Kœnigsbourg
- Città medievale di Provins
- Reggia di Versailles
- Castello di Saumur
- Castello di Chambord
- Castello di Ussé
- Castello di Fontainebleau
- Castello di Peyrepertuse
- Castello di Vaux-le-Vicomte
Piccoli borghi, splendide città cariche di romanticismo e una storia molto antica faranno delle vostre vacanze in Francia un piccolo viaggio attraverso la bellezza! Per scoprire un lato unico e speciale di questo meraviglioso paese potrete anche partire alla ricerca dei suoi castelli e fortezze. L’intero paese vanta degli scenari da favola per una vacanza indimenticabile. Continuate a leggere per scoprire i castelli più belli della Francia e preparatevi a partire.
Castello di Chantilly
Dato che molti viaggiatori scelgono Parigi come meta preferita delle proprie vacanze, il Castello di Chantilly è un’ottima scelta perché si trova, appunto, a poca distanza dalla capitale. Da vedere anche il Museo Condé.
Castello di Haut-Kœnigsbourg
Fra i castelli in Francia più amati, quello di Haut-Kœnigsbourg è noto per l’aspetto austero ed elegante, ancora squisitamente medievale e molto pittoresco. Vi lascerà a bocca aperta!
Città medievale di Provins
Questa piccola e deliziosa città fortificata è ancora in grado di lasciare i suoi visitatori a bocca aperta. Passeggiare fra le sue stradine di pietra fino ai bastioni, il priorato di Saint-Ayoul o la bella Torre César si rivelerà un’esperienza unica.