Scegli tu l'orario che preferisci
Il divertimento e la movida di St Maarten
Oasi naturalistiche e tanto divertimento
La mia vacanza a St Maarten oltre a spiagge incantate, e shopping esclusivo, mi ha regalato anche tante occasioni di movida e divertimento. L’isola, infatti, soprattutto nella parte olandese, è ricca di locali, discoteche, pub e casinò e ospita, durante l’anno, alcune grandi feste.
Tiratardi in pub e discoteche
Nella mia vacanza a St Maarten ho deciso di dedicare un po’ di tempo al divertimento by night, visitando le due zone più “movimentate” dell’isola: Simpson Bay e Maho Bay, animate da molti bar e locali notturni.
Inizio con lo Cheri’s Cafè, a Maho Bay, specializzato nelle esibizioni di musica caraibica dal vivo, il tutto rigorosamente sotto le stelle. Impossibile non lasciarsi trasportare dai ritmi contagiosi della coloratissima band 'Sweet Chocolate', eletti a icona del locale. Se si cerca un’atmosfera più rilassata, in una vacanza a St Maarten, basta spostarsi nella Simpson Bay e fare una visita al Pineapple Pete. Ad accogliervi troverete una grande insegna con scritto “Rum, Fun & Sun” e di sottofondo musica reggae, rock e blues. E poi ancora l’Ocean Lounge, con la sua musica caraibica vista oceano, il Bamboo Bernie's, che ogni sera propone una festa a tema diverso: ce n’è veramente per tutti i gusti in una vacanza a St Maarten. Tra le discoteche e i club esclusivi degno di nota il Bliss, locale fashion specializzato in musica tecno, e il Tantra Nightclub & Sanctuary, la più grande discoteca dei caraibi orientali, caratterizzata in maniera forte da uno stile chic-orientale.