Scegli tu l'orario che preferisci
Le 10 spiagge più belle dell'Abruzzo | Guida completa
Una regione di fascino e mistero, piccoli borghi e grandi vallate, una natura incontaminata e scorci meravigliosi: benvenuti in Abruzzo! Questa regione dei sogni vi farà scoprire un lato dell’Italia ancora inesplorato e molto affascinante. Continuate pure a leggere per scoprire dove andare in vacanza in Abruzzo e quali sono le spiagge abruzzesi più belle. Preparatevi a partire con noi!
Spiaggia di Martinsicuro
Questo meraviglioso tratto di costa abruzzese si contraddistingue per le acque cristalline e le sabbie bianchissime, che brillano al sole. È perfetta per rilassarsi e fare qualche tuffo fra le onde. Anche di sera la spiaggia è molto frequentata grazie alla frizzante movida locale.
Spiaggia di Pineto
Gli amanti dello snorkeling conoscono molto bene questa graziosa spiaggia di sabbia dorata. Le acque cristalline e l’ampia pineta che la circonda ne fanno un piccolo angolo di paradiso tutto da scoprire.
Calata Turchino
Questa spiaggia si trova in provincia di Chieti, ed è caratterizzata da un tappeto di ciottoli. È costellata da una serie di scogliere bianche, che conferiscono al mare un colore particolarmente brillante.