Scegli tu l'orario che preferisci
Le 10 spiagge più belle dell'Oman
Tra moschee e grandi palazzi, un’atmosfera sacra a pochi passi da un deserto meraviglioso e la grande presenza di piscine naturali di acqua smeraldina che sorgono fra le dune, l’Oman è una meta davvero da non perdere. I suoi tratti di costa si contraddistinguono per le sabbie dorate che si aprono su acque cristalline, un cielo azzurro attraversato da uccelli colorati e un clima bello in ogni periodo dell’anno. Ma quali sono le spiagge dell’Oman più belle? Scopriamolo!
Quali sono le spiagge dell’Oman più belle?
Ecco le 10 spiagge più belle nel Sultanato dell'Oman, dove potrete rilassarvi al dolce suono dello sciacquio delle onde e sentirvi in paradiso!
Al Sawadi
Le isolette rocciose che si possono ammirare da questa spiaggia conferiscono a tutta la zona un aspetto unico e molto caratteristico, tutto da scoprire.
Al Qurum Beach
Questa bellissima spiaggia si trova nella parte settentrionale del paese, a poca distanza dal centro della capitale di Muscat. Trattandosi della spiaggia più vicina della città, è anche una delle più frequentate e attrezzate. È anche considerata una delle più belle per i suoi colori brillanti.
Ras Al Hadd
Questa spiaggia in particolare è famosa per essere una riserva di tartarughe verdi, quindi molto importante anche dal punto di vista naturalistico. La purezza delle acque e la bellezza del territorio daranno vita a una vera e propria magia.