Scegli tu l'orario che preferisci
Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!
Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!
Trekking sulle Dolomiti
- Le Tre Cime di Lavaredo
- Marmolada
- La Val di Fassa
- Lago di Tovel
- L’Altipiano delle Pale di San Martino
Trekking sulle Dolomiti: 5 percorsi da non perdere!
Natura rigogliosa, alte montagne che svettano su un cielo terso e azzurro, un sole brillante e panorami straordinari. Questo gruppo montuoso delle Alpi Orientali è famoso e visitato dai viaggiatori di tutto il mondo. I percorsi da trekking sono davvero straordinari, e ce ne sono di adatti ad ogni grado di allenamento. Qui, l’escursionista esperto e il principiante potranno trovare pane per i loro denti. Percorsi di ogni tipo e difficoltà vi aspettano per un’avventura indimenticabile. I bei paesi, l’ottimo cibo e la calorosa accoglienza sono altri ottimi motivi per visitare queste magiche montagne. Un luogo carico di storia e bellezza, in grado di incantare anche il viaggiatore più scettico. Una sessione di trekking sulle Dolomiti vi riempirà d’incanto e meraviglia! Pronti a partire?
Le Tre Cime di Lavaredo
Forse una delle tappe più famose di tutte le Dolomiti, e tra i più conosciuti percorsi di trekking in Trentino, è una tappa imperdibile per chiunque voglia visitare la zona. Le Tre Cime di Lavaredo costituiscono uno dei panorami più belli di tutte le Alpi, e vi sorprenderanno! Divise nella Cima Grande, la Cima Piccola e la Cima Ovest, rappresentano uno dei punti più belli delle Dolomiti di Sesto. Da vedere assolutamente la Val Fiscalina e la conca dei Laghi dei Piani. Splendidi!
Marmolada
Pietre calcaree e dirupi, boschi e sentieri, panorami strabilianti che sembrano uscire direttamente da un quadro: la Marmolada è davvero straordinaria! Questo gruppo montuoso, a metà fra Trento e Belluno, ha anche la vettà più alta di tutte le Dolomiti. Un vero tesoro della natura!