Scegli tu l'orario che preferisci
Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!
Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!
Un paradiso per due
- Maldive, il regno dei colori
- Relitti e giardini di coralli
- Alla scoperta delle tartarughe giganti
Le Maldive sono il punto d’incontro tra mare e cielo dove - nel mezzo - la terra quasi scompare cedendo il passo alla semplice perfezione degli elementi; un piccolo universo naturale, quasi irreale.
Invece Lhaviyani esiste veramente, così come sono autentici i suoi tramonti struggenti e le sue albe emozionanti. E proprio qui si può vivere tutto il fascino dei tropici in un contesto romantico, informale e rilassante.
Maldive, il regno dei colori
Madhiriguraidhoo – un nome ricco di fascino esotico – è l’isola più grande (quasi 2 Km2) dell’atollo di Lhaviyani, nel bel mezzo di un paradiso tropicale di rara bellezza. La spiaggia è una lingua di finissima sabbia bianca orlata da palme verdi e lambita da acque trasparenti. La location ideale per un viaggio romantico, da condividere con la persona che si ama. L’isola offre una bellissima spiaggia, perfetta per trascorrere rilassanti giornate di sole oppure per fare incantevoli passeggiate alla ricerca di angoli nascosti da scoprire mano nella mano.
Ad ogni ora del giorno Madhiriguraidhoo offre un panorama diverso. All'alba - quando le acque sono calme e basse - centinaia di pesci si affollano a riva e creano uno spettacolo davvero sorprendente che non può essere visto così facilmente in altri momenti. Quando arriva la sera, la magia dei tramonti infuocati si offre al visitatore tramutando l’orizzonte in un teatro di giochi di luce. L'isola può essere girata a piedi, in bici o noleggiando le golf car per scegliersi il posto più isolato dove trascorrere la propria giornata di mare.