Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19.30. Il Sabato dalle 9 alle 18. Chiusi Domenica e festivi.
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
Destinazione
Dove vuoi andare?
Tipologia
Seleziona tipologia
Chi
Ospiti
Partenza
Aggiungi data
Ritorno
Aggiungi data
CONTINUA

Vacanze aCala D'Or

Cala D'Or

Cala d’Or sorge sulla costa orientale dell’isola di Maiorca, nell’arcipelago delle Baleari, grandi meraviglie della Spagna che con la loro bellezza arricchiscono il panorama del Mediterraneo. Il villaggio, che dista circa 45 minuti in automobile dall’aeroporto internazionale di Palma de Maiorca, dal quale lo separano 70 chilometri, si suddivide in altre piccole frazioni: il centro cittadino di Cala d’Or, Cala Egos e Cala Ferrera. Difficile immaginare un luogo più bello, con le splendide baie che lo circondano e le magnifiche e assolate spiagge di Cala Gran, Cala Egos, Cala Es Forti, Cala Serena e Cala Esmeralda, oltre naturalmente a Cala d’Or. Le spiagge e il centro città sono tutti collegati da una navetta su rotaie che ogni giorno trasporta centinaia di viaggiatori dove desiderano.

Il centro della cittadina è molto vivace, allegro e pieno di colori e di casette dipinte di bianco. Gran parte di esso è costituito da un’area interamente pedonale, per potersi godere passeggiate tranquille senza preoccupazioni, fermandosi qua e là tra negozietti, bar, chiringuitos e mercatini tradizionali. Splendida è poi la zona del porticciolo, dove alle piccole imbarcazioni di pescatori e locali fanno da contraltare i lussuosi yacht del jet set, dal quale Cala d’Or si conferma da anni come una delle mete più amate.

I dintorni offrono poi numerose attrazioni, soprattutto per chi ama lo sport e la natura incontaminata, tra centri sportivi, verdi colline, sentieri tra i boschi e il Parco di Mondrago. Su una delle colline nei pressi di Cala d’Or sorge il santuario di San Salvador, mentre su un’altra altura sorgono le rovine del Castello Santueri, aperto al pubblico, che permette di immergersi nella storia dell’isola.

Naturalmente quelle nella storia e nel verde della natura non sono le uniche immersioni che è possibile fare a Cala d’Or: il mare resta il protagonista assoluto di ogni viaggio qui.

Grazie ai diving center, noleggiare l’attrezzatura necessaria e tuffarsi per scoprire l’oceano tra snorkeling e immersioni è davvero un gioco da ragazzi.

Le migliori offerte per la tua vacanza a Cala D'Or

Ci spiace, non abbiamo trovato nessuna proposta per la tua vacanza a Cala D'Or. Ecco però cosa ti potrebbe interessare.