Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19.30. Il Sabato dalle 9 alle 18. Chiusi Domenica e festivi.
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
Destinazione
Dove vuoi andare?
Tipologia
Seleziona tipologia
Chi
Ospiti
Partenza
Aggiungi data
Ritorno
Aggiungi data
CONTINUA

Vacanze aPaguera

Paguera

Quello di Paguera è un incantevole villaggio dell’isola di Maiorca, una delle mete più ambite dai viaggiatori che desiderano scoprire e lasciarsi sorprendere dalle più immense bellezze che il Mar Mediterraneo possa vantare. Paguera sorge sulla costa a sud-ovest dell’isola e dista circa 25 chilometri dalla città capoluogo Palma di Maiorca e dal suo aeroporto internazionale Son Sant Joan, una distanza che non richiede più di 30 minuti in auto o 40 in autobus per essere percorsa e fa quindi di questa località una destinazione facilmente e comodamente raggiungibile per i viaggiatori.

Paguera si affaccia su tre splendide spiagge: Playa Palmira, conosciuta anche come Playa de Paguera, Playa de Torà e Playa La Romana. Si tratta di spiagge dalla sabbia chiarissima e molto morbida, quasi impalpabile, affiancate dalla lussuosa marina di Paguera e lambite da acque trasparenti e incredibilmente invitanti.

Nonostante siano vivacissime, trovare il proprio angolino tranquillo per godersi un’intera giornata di relax al sole non è mai difficile. Sono anche perfettamente fornite, con strutture dove è possibile noleggiare sdraio, lettini e ombrelloni, ma anche chioschi, bar e centri sportivi dove si può reperire tutta l’attrezzatura necessaria per la pratica di affascinanti e divertenti sport acquatici come snorkeling, immersioni, pesca subacquea, surf, kitesurf e molto altro.

Dalla marina è anche possibile noleggiare piccole imbarcazioni e pedalò, o partecipare a straordinarie gite su barche dal fondo di vetro, per poter ammirare i colori e la ricchezza di vita dei fondali della baia in tutta comodità, senza doversi bagnare nemmeno un pochino: chi ama il mare ma non è un esperto delle acque potrà realizzare un grande sogno.

Queste imbarcazioni si spingono fino all’isola di Dragonera, una magnifica riserva naturale che comprende anche un piccolo museo molto pittoresco e le rovine storiche di un antico insediamento romano. Non mancano poi altre occasioni di svago e divertimento, come gli spettacoli del teatro Globo Baller, i negozi, le botteghe e i locali notturni del piccolo centro.

Le migliori offerte per la tua vacanza a Paguera