Vacanza
Extra
Acquista
Hotel
3,6rating(1038)

Sol Tenerife

Tenerife - Playa De Las Americas
Volo + Soggiorno

Panoramica

Dove si trova
Playa de Las Americas, a poche centinaia di metri dai locali e discoteche più rinomate di tutta l’isola
Aeroporto
L'aeroporto dista circa 17 km
Mezzi di trasporto
Pullman
Spiaggia
a circa 300 metri dalla spiaggia di sabbia di Playa de las Americas, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento
La tua vacanza a Sol Tenerife
Si tratta di un ottimo 4* appartenente alla rinomata catena alberghiera Melià Hotels International. L’hotel SOL Tenerife rappresenta la soluzione ideale per le giovani coppie e gruppi di amici che hanno intenzione di trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento, del bel mare, senza rinunciare a paesaggi mozzafiato.
Valutazione Eden4/6
  • Situato nella costa sud-occidentale dell’isola, l’hotel Sol Tenerife si trova a soli 4 minuti a piedi dalla famosa spiaggia de las Americas

  • Ci troviamo a Playa de Las Americas, a poche centinaia di metri dai locali e discoteche più rinomate di tutta l’isola.

Si tratta di un ottimo 4* appartenente alla rinomata catena alberghiera Melià Hotels International. L’hotel SOL Tenerife rappresenta la soluzione ideale per le giovani coppie e gruppi di amici che hanno intenzione di trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento, del bel mare, senza rinunciare a paesaggi mozzafiato. La struttura offre camere ampie e luminose, arredate con uno stile semplice e confortevole in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti. Punto di forza è sicuramente la sua posizione privilegiata vicino ai locali notturni più rinomati dell’isola come il mitico Papagayo Beach Club ed il Moneky Beach Club, dove potrete scatenarvi fino a notte fonda a piedi nudi sulla sabbia dorata della celebre spiaggia di Troya, facendovi trasportare dalle musiche più in voga dell’estate. Se non sapete rinunciare ai ritmi latini, potrete trascorrere una serata alternativa tra salsa, merengue e bachata presso il centro commerciale di San Telmo, dove troverete anche una vasta varietà di ristoranti per gustare i piatti tipici della cucina canarina. Gli amanti della spiaggia non potranno invece rinunciare ad un pomeriggio distesi sotto i raggi del sole della bellissima Playa de Fañabé o presso la Baia del Duque a Costa Adeje, dal quale sarà possibile scorgere in lontananza la cima del Teide, il terzo cono vulcanico più alto al mondo, nonché la cima più alta di Spagna!

La struttura offre

Quando vuoi andare?
Utilizza il motore qui sotto per verificare la disponibilità
Sol Tenerife
Tipologia viaggio
Ospiti e camere
Check-in / Check-out

Domande frequenti

I contenuti riportati nelle faq si riferiscono ai servizi erogati nel periodo di piena operatività e potrebbero subire variazioni a causa dell’epidemia di coronavirus.

Misure prevenzione Covid-19 È consentito l’ingresso in Spagna da tutti i Paesi europei ed appartenenti allo spazio Schengen, senza obbligo di quarantena. Per le sole Isole Canarie e ai fini dell'accesso alle strutture alberghiere, a partire dal 14 novembre 2020 è richiesto di esibire un test negativo realizzato nelle 72 ore antecedenti l’arrivo sull’arcipelago e mantenere attiva durante tutto il soggiorno nelle isole e i 15 giorni successivi al rientro l'app di tracciatura degli spostamenti Radar Covid. Sono consentiti gli spostamenti tra Province e Regioni (Comunità Autonome) all’interno del Paese, salvo che da/verso le aeree in cui sono in vigore lockdown localizzati. Prima dell’ingresso in Spagna per via aerea o marittima è necessario compilare un “formulario di salute pubblica”: per i dettagli, si veda il paragrafo “Principali provvedimenti spagnoli”. Specifiche misure restrittive sono in vigore nelle località con un’alta incidenza da COVID-19: per i dettagli, si veda il paragrafo “Situazione in Spagna”. Il Governo Spagnolo ha determinato che tutti i viaggiatori che si recheranno nel Paese dovranno compilare Il modulo Passenger Locator Form PLF almeno 48 ore prima di entrare nel paese, fornendo informazioni dettagliate sul loro punto di partenza, sulla durata dei soggiorni precedenti in altri paesi e sull'indirizzo del soggiorno in Spagna. Potrete trovare il modulo da compilare nel seguente link su <a href="http://www.spth.gob.es/" target="_blank">www.spth.gob.es</a> oppure sull'applicazione gratuita SPAIN TRAVEL HEALTH-SPTH. Una volta compilato il questionario scaricabile al seguente link: <a href="https://boe.es/boe/dias/2020/07/01/pdfs/BOE-A-2020-6927.pdf" target="_blank">https://boe.es/boe/dias/2020/07/01/pdfs/BOE-A-2020-6927.pdf#BOEn</a> verrà rilasciato il QR code che verrà richiesto all'ingresso nel paese. Regole per il rientro in Italia: attualmente tutti i viaggiatori hanno l'obbligo di sottoporsi ad un test entro 72 ore prima dell'ingresso in Italia oppure entro 48 ore dall'arrivo. Per maggiori informazioni<a href="http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioNotizieNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&menu=notizie&p=dalministero&id=5018" target="">clicca qui.</a>
Per te

Scopri cosa è incluso nella tua vacanza e consulta la descrizione completa per avere tante informazioni aggiuntive. In questo modo sei sicuro di non perdere nessuno dei contenuti pensati per te. Tutti i servizi qui elencati sono disponibili nei luoghi e agli orari prefissati.

2 pagine
Unica Eden - Shop & More
Unica Eden - Shop & More
Grazie a Shop & More puoi goderti i migliori servizi di intrattenimento e shopping per la tua vacanza: bar, market, noleggio attrezzatura, abbigliamento e molto altro.
Unica Eden - Eat Around
Unica Eden - Eat Around
Prova i piatti tipici e immergiti nelle atmosfere uniche dei ristoranti più particolari. Con Eat Around e la card Unica Eden potrai scegliere tra una lista di locali selezionati dal controller Edo e consumare il tuo pasto (pranzo o cena) approfittando del 20% di sconto.

Traveler's Choice

Seguici sui social

Racconti per immagini, consigli di viaggio e opinioni degli utenti. Cerca #EdenViaggi ed immergiti in un’esperienza indimenticabile.

Facebook
@edenviaggi
Instagram
@edenviaggi
Telegram
@edenviaggi