Vacanza
Extra
Acquista
Hotel

Kae Beach Zanzibar Resort

Tanzania - Zanzibar
Volo + Soggiorno

18
18

Panoramica

Dove si trova
Michamvi, nella penisola di Michamwi Kae, a 17 km da Paje, 23 da Jambiani e 66 dalla capitale Stone Town.
Aeroporto
L'aeroporto dista 66 km.
Mezzi di trasporto
Trasferimenti privati in auto o collettivi in bus.
Spiaggia
Direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca e fine, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Benché la penisola di Michamwi Kae sia di fatto esposta a ovest, trovandoci comunque sul versante orientale dell'isola, è soggetta al fenomeno delle maree, anche se in maniera più attenuata. A intervalli regolari di ogni 6 ore circa, si potrà assistere a uno spettacolo inaspettato in cui il mare si ritira per lasciar affiorare i fondali e poi tornare a sommergere la sabbia bianchissima.
La tua vacanza a Kae Beach Zanzibar Resort
Il Kae Beach Zanzibar Resort è un resort 4* situato a Michamvi, direttamente sulla spiaggia, a 17 km da Paje, 66 km dalla capitale Stone Town e dall’aeroporto. 2 piscine, connessione wi-fi gratuita presso le aree comuni, 1 ristorante e 3 bar sono alcuni dei servizi offerti dal Kae Beach Zanzibar Resort.
LA VALUTAZIONE DI EDENVIAGGI5/6
  • Location incontaminata e suggestiva, ideale per un tramonto sul mare!

  • Appena inaugurata una nuova ed attenta gestione italiana

Ci troviamo nella penisola di Michamwi Kae, sul versante orientale di Zanzibar ma al contempo sulla Chwaka bay, con affaccio a ovest. Questa particolare posizione permette sì di assistere al fenomeno delle maree, caratteristico da questa parte dell’isola, ma in una forma del tutto attenuata. Altro privilegio, assolutamente non da poco, è quello di poter godere di spettacolari tramonti sul mare. Il contesto è uno dei più autentici ed incontaminati dell’isola, con sabbia bianca e soffice come talco a contrasto con le infinite tonalità di turchese dell’Oceano Indiano. Un luogo assolutamente adatto a chi cerca luoghi lontani dal turismo di massa, immersi nella natura e, da qualche mese, anche con un’attenta gestione italiana che ha appena rilevato l’hotel. Le camere, appena rinfrescate, sono molto ampie ma il vero plus è la zona piscina ombreggiata da palme e direttamente vista Oceano. Da queste parti non c’è grande mondanità, tuttavia ci sono diversi bar sulla spiaggia, raggiungibili anche a piedi, dove bere una birra al tramonto come il Kae Funk beach bar ad appena 850 metri e raggiungibile con una breve passeggiata in spiaggia. Per un po' di sport acquatici, invece, sarà necessario spostarsi nelle vicine Paje e Jambiani, ideali per dilettarsi nel kite e nel windsurf!

La struttura offre

Quando vuoi andare?
Utilizza il motore qui sotto per verificare la disponibilità
Destinazione
Tipologia viaggio
Ospiti e camere
Check-in / Check-out