Dove vuoi andare?

Vacanze sulla

neve

NON LA "CLASSICA" SETTIMANA BIANCA

Se per settimana bianca intendente 7 giorni di puro sci beh... sarete accontentati. Km di piste in tutti i più bei comprensori d'Italia: dalla Val di Fassa in Trentino alla Via Lattea in Piemonte (Sestriere per intenderci), Cervinia e su per il Monte Civetta e Selva di Cadore in Veneto. Piste di ogni livello e colore, adatte agli sciatori più esperti ma anche a chi vuole imparare questo sport. 

C’è un solo modo per diventare uno sciatore o un rider davvero bravo e di rimanerlo negli anni: affidarsi alle lezioni di un maestro di sci o di snowboard delle scuole ufficiali. Imparare al fianco di maestri professionisti di tutti gli sport invernali significa farlo in totale sicurezza, a tutte le età. E consigliamo qualche lezione anche a chi già esperto: le discipline si evolvono, si imparano nuovi stili, nuovi trick e si scoprono i segreti di tutti i comprensori.

NON SOLO NEVE

Se però rientrate nel gruppo "non mi piace sciare ma mi piace la montagna", quest'anno l'apprezzerete ancora di più. Perché con Eden le alternative sono tantissime. Escursioni organizzate e attività di ogni genere per chi ha interesse a scoprire il territorio o momenti di total relax nei centri benesseri (anche esterni) degli hotel, a voi la scelta!

Un giorno potrete decidere per una ciaspolata e quello dopo una passeggiata per negozi, oppure un giro in carrozza da concludere con un bell'aperitivo ad alta quota. Con Eden puoi fare questo e molto altro, senza dover pensare a niente. Neppure, per esempio, preoccuparsi di portare il passeggino o lo scaldabiberòn perché troverete tutto in hotel!