Contatti
Chiamaci
Scrivici su
Whatsapp
Scrivici
Trova
Agenzia
Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00; sabato e domenica dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza
Iscriviti all'area riservata

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Scarica la nuova app my Alpitour World

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Iscriviti al programma fedeltà You and Sun

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Seguici su Telegram!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

Destinazione
Dove vuoi andare?
Tipologia
Seleziona tipologia
Chi
Ospiti
Partenza
Aggiungi data
Ritorno
Aggiungi data
CONTINUA

Rodi è l’isola più grande dell’arcipelago del Dodecaneso. Le sue stradine bianche e strette sono la parte più bella delle città. Offrono un paesaggio suggestivo ed unico. Di seguito vi abbiamo raccolto le migliori offerte volo più hotel per Rodi. Sono resort, hotel e villaggi tra i più confortevoli dell’isola, tra cui potete scegliere liberamente. Infatti, potete ordinare le offerte per prezzo e data di partenza, così da costruirvi la vacanza dei vostro sogni. Continua a leggere per scoprire le cose assolutamente da non perdere a Rodi.

Rodi città, il capoluogo dell’isola, è stata dichiarata patrimonio dell’umanità Unesco. In prticolare la città vecchia, orgogliosamente racchiusa all’interno di possenti mura, è una straordinaria fusione di stili architettonici diversi: classico, medievale, ottomano e italiano.

Mentre la città nuova è un susseguirsi di boutique, bar e locali alla moda sul lungomare. Un altro villaggio è Lindos una cascata di casette bianche, un tempo dimore di pescatori e capitan. La parte più bella è senza dubbio l’acropoli, arroccata su una collina a 116 metri sul mare.

Però la parte più bella di Rodi sono senza dubbio le spiagge. Dalla Baia di Anthony Quinn, dedicata al divo americano, fino a Faliraki, una lunga distesa di sabbia dorata bagnata da un mare incredibilmente pulito, passando per Prassonissi, una lingua di sabbia che divide il mare Egeo a nord dal mar Mediter...

Le migliori offerte per la tua vacanza a Rodi