Scegli tu l'orario che preferisci
Le 10 spiagge più belle della Repubblica Dominicana
Le spiagge a Santo Domingo sono un vero e proprio paradiso di sole, relax e bellezze naturali. Con oltre 32 chilometri di spiagge incantevoli lungo la costa che da Punta Cana arriva a Bavaro, le acque turchesi del mare ti inviteranno a fare il bagno, rilassarti e gustarti un cocktail al tramonto. Ma non solo, la Repubblica Dominicana è ricca di spiagge da sogno in tutto il paese. Ecco le 10 migliori spiagge di Santo Domingo e della Repubblica Dominicana dove potrai godere delle bellezze naturali in pieno relax. Dopo un piacevole soggiorno in spiaggia, la città di Santo Domingo offre molte opportunità per scoprire la sua ricca storia e cultura, attraverso interessanti musei, piazze e giardini, scopri qui cosa vedere a Santo Domingo!
Spiaggia di Saona
Questa fantastica isola è il paradiso del relax, conta solo 450 abitanti ed è una piccola isola che dista circa 1 ora dalla città. Palme, caldo e acque cristalline sono un colpo d'occhio che lascia di stucco i turisti. L'isola è un piccolo villaggio di pescatori oltre ad avere un parco protetto.
Spiaggia Boca Chica
Playa Boca Chica è una delle più grandi e ampie di Santo Domingo, situata lungo la Las Americas Highway. La spiaggia è ideale per famiglie con bambini, poiché le acque sono basse e sicure per nuotare e giocare. Anche per gli adulti, c'è la possibilità di allontanarsi un po' dalla zona di balneazione principale per immergersi in zone più profonde. Inoltre, lungo la spiaggia ci sono numerosi ristoranti, bar e locali in riva al mare, dove potrai assaggiare i piatti tipici della zona, soprattutto con eccellenti portate di pesce.