Scegli tu l'orario che preferisci
5 località termali più belle del Lazio
5 centri e località termali tra i più belli del Lazio
Città straordinarie ricche di storia, una cultura millenaria che riverbera ancora oggi con il suo fascino, edifici straordinari e tanta bellezza: il Lazio è una regione davvero unica! La sua natura rigogliosa, i suoi borghi più antichi e le splendide città ne fanno una meta imperdibile. Roma è la sua città più famosa, ambita com’è dai viaggiatori di tutto il mondo, e ammirata dagli amanti dell’arte e della storia. Chiunque la visiti non può che innamorarsene: ma l’intera regione ha moltissimo da offrire! Qui, infatti, ci sono anche tante meravigliose sorgenti d’acqua termale che vi lasceranno senza parole, e vi faranno immergere nelle proprietà curative di acque fenomenali. Se siete alla ricerca delle terme naturali del Lazio, continuate pure a leggere e preparatevi al relax!
Civitavecchia
Le proprietà terapeutiche delle acque termali di Civitavecchia sono note fin dai tempi degli Etruschi, e rappresentano ancora oggi una delle maggiori attrattive del paese. Lasciatevi conquistare dalle bellezze uniche di questa città storica, scopritene la storia e i segreti, e infine immergetevi nelle calde acque ricche di sali minerali che ritempreranno la vostra mente e il vostro spirito: ne uscirete rinvigoriti!
Terme del Bulicame
Nei dintorni di Viterbo troverete alcune delle terme libere più belle di tutto il Lazio, se non di tutto il paese. Da questa città, infatti, si diramano le vie delle terme che portano a tante fonti naturali, tutte da provare e da visitare. Fra queste ci sono, ad esempio, le famose Terme del Bulicame: sono particolarmente amate e offrono una vista molto suggestiva. La location pittoresca rende queste terme uniche al mondo, perché sorgono all’interno del cratere di un vulcano. Rimarrete senza parole!