Algarve: cosa vedere in 7 giorni
19.08.2019
Indice

L’Algarve è una piccola regione meridionale del Portogallo, dove le graziose cittadine che la compongono si affacciano su un litorale stupendo, ricco di spiagge affascinanti e splendidi anfratti naturali. Si tratta di una regione ancora inesplorata, poco conosciuta, ma che affascina tutti quelli che la visitano per la sua autenticità e la sua incorrotta bellezza. Ecco una breve guida su cosa vedere assolutamente in Algarve in una settimana!

Destinazione
Tipologia viaggio
Ospiti e camere
Check-in / Check-out
Faro

Questa piccola e graziosa cittadina portoghese è rimasta incontaminata dal turismo di massa. Fedele a sé stessa, ricca di storia, vicina al mare e ricca di luoghi d’interesse, Faro è una meta indispensabile per i visitatori di Algarve. Provare per credere!

Vilamoura

La vita di questa splendida città portoghese, invece, ruota intorno alle attività mondane più sfrenate, al lusso e al golf. Questo sport è praticato regolarmente da molti dei suoi visitatori: in molti punti della città è possibile perfino noleggiare il necessario per una partita! Il glamour e la vita notturna di Vilamoura sono un must per gli amanti della movida.

Albufeira

Questa località è perfetta per tutti i gusti: offre una divertente vita notturna, posticini romantici, un tramonto meraviglioso, splendide spiagge e un mare cristallino! Versatile e accogliente, questa città in riva al mare è molto amata dai turisti di tutto il mondo, e nonostante il grande afflusso di turisti è rimasta attaccata alle sue radici e tradizioni, offrendo al mondo un vero scorcio dello stile di vita portoghese.