Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19.30. Sabato e Domenica dalle 9 alle 18.
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

Cosa fare e vedere in Costa Smeralda

04.08.2020
Indice

Un'isola incantata...

Paesaggi straordinari, mari meravigliosi, tanto verde e città d’arte, ottima cucina e tanta natura: la Sardegna è una delle isole più belle e amate al mondo, e una delle più visitate di sempre. Fra le sue tante attrazioni meravigliose, la Costa Smeralda è senza dubbio uno dei suoi fiori all’occhiello: assolutamente imperdibile! Nel corso delle vostre vacanze in Sardegna non potete perdervi le sue bellezze più caratteristiche. Ecco qualche consiglio su cosa vedere in Costa Smeralda e dintorni: preparatevi a partire!

DestinazioneDove vuoi andare?
TipologiaSeleziona la tipologia
ChiOspiti
AndataAggiungi data
RitornoAggiungi data

Arzachena

Un borgo antichissimo della Costa Smeralda, perfetto per immergervi nelle tradizioni e nella bellezza dei panorami sardi. Da vedere!

La Prisgiona

Poco lontano da Arzachena si trova questo antichissimo complesso nuragico. È ancora in fase di studio, misterioso e molto suggestivo: un luogo unico, tutto da visitare e da scoprire!

San Pantaleo

Un piccolo borgo variopinto, famoso per i mercatini e le antiche botteghe degli artigiani dove potrete trovare ogni sorta di articolo tradizionale.

Porto Cervo

Questo affascinante borgo sul mare è considerato la “capitale” della Costa Smeralda, e passeggiando fra le sue stradine suggestive potreste anche incontrare qualche personaggio famoso!

Spiaggia del Principe

Sabbia bianchissima e un mare blu che sfuma nei mille toni dell’azzurro: un panorama straordinario, che dovete assolutamente vedere. Camminate sul bagnasciuga, riposatevi sulle sue sponde e ammirate uno dei tramonti più belli che ci siano: non crederete ai vostri occhi!

Porto Rotondo

Mondana, divertente, frizzante e tradizionale insieme, la celebre città di Porto Rotondo farà della vostra vacanza in Costa Smeralda un’esperienza unica e divertente!

Tomba dei giganti di Coddu Ecchju

Questo sito archeologico si trova nei pressi di Arzachena, e vi lascerà a bocca aperta! Anche solo il nome di questo sito archeologico evoca delle storie suggestive: su questi sepolcri circola ogni tipo di leggenda. Il mito vuole che qui riposino i giganti, mentre la scienza ha spiegato che si tratta di sepolcri collettivi, e per questo particolarmente grandi. Nonostante la realtà sia meno poetica, il posto resta molto affascinante!

Cala di Volpe

Fra le cose da fare in Costa Smeralda non può mancare il mare: questa è una delle spiagge più suggestive e amate di sempre… anche dai vip internazionali!

Tempietto Nuragico di Malchittu

Tra le cose da vedere in Sardegna, i tanti complessi nuragici meritano una menzione speciale. In Costa Smeralda potrete trovarne diversi, ma quello di Malchittu è senza dubbio uno dei più particolari e suggestivi. Un edificio sacro che vi incanterà!

Liscia Ruja

Una spiaggia particolarissima, la cui sabbia ha un colore che vira dall’ambrato al rame; le sue acque sono meravigliose, e la natura circostante la rende perfetta per immergervi nella macchia mediterranea tipica della Sardegna!