Scegli tu l'orario che preferisci
Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!
Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!
Cosa vedere a Cefalonia in una settimana
- Spiaggia di Myrtos
- Grotta di Drogarati
- Skala
- Fiskardo
- Assos
- Monte Enos
- Antisamos
- OFFERTE
Cefalonia è l’isola più grande dell’arcipelago delle Ionie, ed è una delle più interessanti dal punto di vista naturalistico. Le selvagge spiagge di Cefalonia, il mare cristallino, le grotte inesplorate e le montagne da scalare hanno fatto di quest’isola greca una meta imperdibile per gli amanti dello sport. Snorkeling, trekking e nuoto sono solo alcune delle tante cose da fare a Cefalonia! Ecco una lista consigli su cosa vedere a Cefalonia in una settimana!
Spiaggia di Myrtos
Questa è forse una delle spiagge più belle del mar Mediterraneo. Incontaminata e selvaggia, protetta da una rigogliosa vegetazione e bagnata da uno dei mari più cristallini di tutta la zona, Myrtos è l’ideale per una giornata da sogno da concludere con uno spettacolare tramonto!
Grotta di Drogarati
Questa splendida grotta si divide in due spazi: il primo, che ospita una serie di stalattiti brillanti, sembra provenire da un altro pianeta. L’altro, invece, è un’enorme sala di roccia dall’eccellente acustica che, d’estate, viene usato come anfiteatro naturale per splendidi concerti nella natura. La grotta di Drogarati è una delle più famose e belle di Cefalonia, e vale assolutamente una visita.
Skala
Questo paesino ha tante e belle attrattive per i visitatori. Le sue stradine sono una delizia da visitare, e sono l’ideale per una bella passeggiata. La spiaggia è delimitata da una splendida pineta dove ripararsi, ha una spiaggia dalla sabbia fine e un mare limpidissimo. Gli amanti della storia ameranno visitare le rovine di una villa romana del III secolo, dagli splendidi pavimenti di mosaico perfettamente conservati.