Scegli tu l'orario che preferisci
Cosa vedere a Lanzarote in una settimana
Lanzarote è una terra ricca di storia, fascino e natura: da molti anni è protetta dall’UNESCO per la sua straordinaria biodiversità. I suoi paesaggi stupendi e il clima mite fanno di quest’isola delle Canarie una meta imperdibile per la maggior parte dell’anno, e le sue splendide spiagge e i grandi paesaggi attirano molti visitatori da ogni parte del mondo! Ecco una lista di consigli su cosa vedere a Lanzarote in 7 giorni.
Museo Internazionale di Arte Contemporanea
Arrecife, capoluogo dell’isola, è una delle città più belle di Lanzarote, ricca di fascino e arte. Il Museo di Arte Contemporanea di Lanzarote è una chicca all’interno della città, e ospita molte opere d’arte. L’intera isola è particolarmente legata alla cultura e all’arte, e i musei sono ben tenuti, pronti ad accogliere tutti gli amanti dell’arte.
Giardino dei Cactus
Il Jardin de Cactus è, di fatto, l’ultima opera d’arte dell’artista contemporaneo César Manrique, originario di Lanzarote. Quest’opera coinvolge una grande parte del paesaggio dell’isola. Il giardino è tuttora fiorente e visitabile, e offre un esempio unico di arte e natura combinate insieme.