Scegli tu l'orario che preferisci
Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!
Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!
Le 10 chiese più belle di Firenze tutte da scoprire
- Cattedrale di Santa Maria del Fiore
- Chiesa dei Santi Apostoli
- Chiesa di Ognissanti
- Basilica di Santa Croce
- Basilica di Santa Maria del Carmine
- Chiesa di Santa Maria Maddalena dei Pazzi
- Basilica di Santa Maria Novella
- Basilica di San Marco
- Basilica di San Lorenzo
- Abbazia di San Miniato al Monte
- OFFERTE
Arte, cultura, colori, scorci incantevoli e una tradizione culinaria da leccarsi i baffi: Firenze è davvero unica nel suo genere! Questa città meravigliosa è famosa in tutto il mondo per la sua storia, e la sua bellezza è nota a tutti. Viaggiate alla scoperta delle chiese di Firenze, che meritano tanto risalto quanto i musei e le mostre più amate. Consultate la nostra lista e preparatevi a partire!
Cattedrale di Santa Maria del Fiore
La Cupola del Brunelleschi che svetta sul panorama di Firenze è una delle immagini più iconiche di tutta Italia, e fa della sua suggestiva cattedrale un tesoro da visitare e da vivere. Oltre alla Cupola, la Cattedrale ha molto altro da offrire! Gli affreschi di Vasari e Zuccari sono fra questi, senza contare che l’intera piazza è un tesoro da visitare. Bellissimo!
Chiesa dei Santi Apostoli
La facciata in puro stile romanico le conferisce un aspetto piuttosto austero, ma non lasciatevi ingannare: la variopinta bellezza degli interni è un tesoro tutto da scoprire. Trovandovi in questa splendidà città, non potete perdervi tutte le curiosità su Firenze e i luoghi di Dante.
Chiesa di Ognissanti
Questa splendida chiesa è stata costruita nel Duecento e, nel corso dei secoli, è stata rimaneggiata da più stili diversi, fino a costituire una commistione unica di generi. Barocco e arte medievale convivono creando un panorama unico. Qui si trova anche la tomba del Botticelli.