Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00; sabato e domenica dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

Le notti elettroniche delle Baleari

06.07.2016
Indice

Come ogni giorno - sulle meravigliose spiagge di Maiorca - già verso la tarda mattinata o il primo pomeriggio, i PR iniziano a distribuire volantini e prevendite per le più grandi discoteche dell’isola.

È un rito, una consuetudine che fa parte ormai del folklore stesso del luogo. Possono essere gentili e allettanti oppure insistenti e scostanti ma il visitatore impara ad amarli, notte dopo notte, come una manifestazione della cultura del posto!

DestinazioneDove vuoi andare?
TipologiaSeleziona la tipologia
ChiOspiti
AndataAggiungi data
RitornoAggiungi data

Maiorca lifestyle

Sembra che tutti quanti i PR siano arrivati da ogni parte del mondo, parlano inglese, spagnolo, italiano e tedesco ed esibiscono un’abbronzatura perfetta, che si sono certamente procurati durante le lunghe mattine di prevendite. Conviene, sin dal pomeriggio, sceglierne uno e farti segnare sulla sua lista. Chiedigli sconti ed omaggi, contrattata il prezzo, lo fanno tutti qui! È la dura vita del PR, e loro lo sanno benissimo, ma è anche l’unico modo per avere accesso alle principali discoteche di Maiorca ad un prezzo ragionevole. Non sai come arrivare alle discoteche? Nessuna paura! Sono gli stessi PR che si preoccupano di trovarti bus e taxi. È il loro lavoro, e alla fine della tua permanenza, ti mancheranno!

Palma: il beat elettronico della nightlife

Il cuore della nightlife di Palma è sul Paseo Maritimo della città, dove tutti quanti si riversano per dare inizio alla serata e decidere dove andare. Qui, fra i locali più gettonati c’è senz’altro il Tito’s con la sua caratteristica architettura soprelevata e i suoi panoramici ascensori trasparenti. Alle sue consolle durante l’estate si alternano nomi di spicco della cosiddetta DJ scene. L’Abraxas invece si trova nella zona del molo ed è famoso per il suo schiuma party. Non è grandissimo, ci stanno appena 400 persone, ed è diviso in tre ambienti: una pista da ballo dedicata alla musica elettronica, un privée con musica latina ed un giardino coperto. Accanto all’Abraxas si trova il Pacha, fratello minore dell’omonimo club di Ibiza. Divertente ed elegante, è famoso per le sue serate a tema. Durante i weekend ospita DJ e producer della scena internazionale, spesso italiani. El Divino Mallorca è invece frequentato da chi cerca un divertimento esclusivo e intimo. Con la sua superba terrazza coperta e la piscina, è il club che ospita le selezioni più esclusive ad opera di DJ di tendenza. Quello che viene suonato qui verrà probabilmente suonato sei mesi dopo in tutte le altre disco di Maiorca.