Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00; sabato dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

Il meglio dell’isola di Bob Marley

16.10.2017
Indice

Siamo su un’isola felice e colorata, dove si possono incontrare persone amichevoli, provare cibi saporiti e fare escursioni alla scoperta di gioielli naturali, nell’entroterra e sulla costa.

Baciata dal sole e accarezzata dal mare, la Giamaica – luogo natale dell’artista Bob Marley - ha proprio tutto: spiagge dorate, montagne color smeraldo, cascate, fiumi, reef e foreste pluviali.

DestinazioneDove vuoi andare?
TipologiaSeleziona la tipologia
ChiOspiti
AndataAggiungi data
RitornoAggiungi data

Negril Beach

È uno dei tratti di spiaggia più belli di questo Paese, dove si trova il villaggio di Negril, circondato da stradine di campagna e scogliere a picco sul mare. Merita farsi un giro tra i mercatini dove si possono acquistare oggetti in legno, paglia e palma. Un’escursione da non perdere è la crociera in catamarano, lungo questa costa, fino alla barriera corallina dove fare snorkeling tra migliaia di pesci variopinti.

Le cascate

La Giamaica è piena di sorprese, come le cascate che si nascondono nella foresta. A sud del Paese si trovano quelle più selvagge, le Y.S. Falls, circondate da una florida vegetazione e fiori colorati. E si può anche decidere di tuffarsi lanciandosi da una liana! Anche sulla costa nord, a Ocho Rios, è possibile invece cimentarsi in qualcosa di avventuroso: la risalita delle cascate Dunn’s River Falls. Poco lontano da Montego Bay, si trovano le cascate Mayfiels. Durante la risalita del ruscello ci si immerge in un’oasi naturale, tra grovigli di piante rampicanti, specchi d'acqua, rocce e giardini rigogliosi. Le pozze d'acqua naturali, formate dalle cascate a più livelli, sono delle vere e proprie zone idromassaggio, perfette per fare il bagno.