Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00; sabato e domenica dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

FAQ Assicurazioni

Tutte le informazioni sulle assicurazioni

Per la copertura dell’Annullamento, rimborsa la penale applicata dall’organizzatore a fronte dell’apertura del sinistro. Per le garanzie post-partenza, telefonando alla Centrale h24 si ottengono le prestazioni previste in polizza.

https://www.edenviaggi.it/assicurazioni.html

Denunciare via web sul sito www.edenviaggi.it sezione assicurazioni oppure via fax al numero 02.58.47.72.30 o lettera a Europ Assistance Italia S.p.A. – Ufficio Liquidazione Sinistri – Via del Mulino n. 4 – 20057 Assago (MI).

Tempistica di denuncia:

Polizza Base:

1) devi denunciare entro 4 giorni di calendario dalla data in cui accade l’evento e comunque non oltre il 3° giorno ante partenza.»;

Top Booking Full:

1) se l’evento si verifica a più di 5 giorni di calendario dalla data di partenza, devi denunciare entro 5 giorni di calendario dalla data in cui accade l’evento che causa la cancellazione del viaggio;

2) se l’evento si verifica a meno di 5 giorni di calendario dalla data di partenza, lo puoi fare entro le 24 ore successive alla data di partenza stessa.

Polizza Base e Top Booking Full

Per queste due cause, non si tiene conto della data partenza:

- per ricovero ospedaliero superiore alle 24h, puoi denunciare entro 5 giorni di calendario dalla data in cui accade l’evento che causa il ricovero e la cancellazione del viaggio
- per decesso, puoi denunciare entro 15 giorni dall’evento che ha causato la morte.

Viene rimborsata il 100% della penale in caso di decesso o ricovero ospedaliero di almeno 24h; negli altri casi viene trattenuta la franchigia del 15% sul totale del rimborso, con un minimo di 50 euro a persona.