Customer Service

Qualora dovessero verificarsi anomalie, compariranno a video delle schermate di errore e i nostri operatori ti contatteranno al più presto per concludere la prenotazione telefonicamente. Potrai comunque contattare il Contact Center al numero 0721.17231(*).

(*) Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19 al costo di una chiamata nazionale.

Una volta terminato l’acquisto dovresti ricevere entro pochi minuti una conferma riepilogativa dei servizi acquistati. Se ciò non accadesse contatta il Contact Center al numero 0721.17231 e comunica i dati della tua prenotazione.

Puoi compilare il “Questionario Qualità” che trovi all'interno dei documenti di viaggio per esprimere i tuoi giudizi e farci conoscere il tuo grado di soddisfazione al rientro dalla tua vacanza.  

Dopo aver scelto la soluzione di viaggio potrai selezionare, tra differenti soluzioni assicurative, quella più consona alle tue esigenze.

Le assicurazioni di tipo sanitario possono essere inserite fino a 48h prima dell’inizio della vacanza mentre per la Top Booking Easy Plus l’acquisto deve essere contestuale alla prenotazione.