Modifiche e annullamenti

Puoi modificare la tua prenotazione inviando una richiesta tramite la sezione dedicata che in Prenotazioni e Documenti, cliccando sul tasto Vedi dettagli.


Per tutte le informazioni relative alle condizioni di modifica, prenotazione ed eventuali penali, leggi attentamente la sezione "Info precontrattuali e condizioni generali"

Puoi modificare la tua prenotazione inviando una richiesta tramite la sezione dedicata che trovi in Prenotazioni e Documenti, cliccando sul tasto Vedi dettagli.

L'importo della penale sarà quantificato sommando: la quota Zero Pensieri o Zero Pensieri Easy, i premi assicurativi e le seguenti percentuali della quota Smart- Solo soggiorno - Solo tour - Solo crociera, e degli oneri di gestione, calcolate in base a quanti giorni prima dell'inizio del viaggio è avvenuto l'annullamento (il calcolo dei giorni non include quello del recesso, la cui comunicazione deve prevenire in un giorno lavorativo antecedente quello d'inizio del viaggio):

PACCHETTI CON VOLI O TRAGHETTI, SOLO TOUR O SOLO CROCIERA

dal giorno successivo alla prenotazione:

  • sino a 30 giorni ante-partenza: 25%
  • da 29 a 20 giorni ante-partenza: 40%
  • da 19 a 9 giorni ante-partenza: 50%
  • da 8 a 4 giorni ante-partenza: 75%
  • da 3 a 0 giorni ante-partenza: 100%

SOLO SOGGIORNO

  • da 8 a 4 giorni ante partenza: 75%
  • da 3 a 0 giorni ante-partenza: 100%

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a pensali differenti, le stesse saranno comunicate all'atto della prenotazione.

Oltre alle penali sopra indicate, la quota Zero Pensieri o Zero Pensieri Easy, gli oneri di gestione di Prezzo Chiaro e i premi assicurativi sono sempre dovuti.

Per procedere con la modifica è necessario inviare una richiesta tramite la sezione dedicata che trovi in Prenotazioni e Documenti, cliccando sul tasto Vedi dettagli.

Trovi tutte le informazioni alla sezione Info precontrattuali e condizioni generali.

Le modifiche richieste dal Viaggiatore a prenotazioni già accettate non obbligano l’Organizzazione nei casi in cui non possono essere soddisfatte. In ogni caso qualsiasi richiesta di modifica comporta per il cliente l’addebito fisso di almeno € 50,00 per persona, a titolo di costi amministrativi, a cui si aggiungono - per le sole modifiche sotto specificate - le seguenti percentuali della quota Smart - Solo Soggiorno - Solo Tour - Solo Crociere, calcolate in base a quanti giorni prima della partenza prevista del viaggio è stata richiesta la modifica:

A-PACCHETTI CON VOLI SPECIALI dal giorno successivo alla prenotazione:

  • sino a 30 giorni ante-partenza: 10%
  • da 29 a 20 giorni ante-partenza: 30%
  • da 19 a 9 giorni ante-partenza: 40%
  • da 8 a 4 giorni ante-partenza: 60%
  • da 3 a 0 giorni ante-partenza: 80%

B- PACCHETTI CON VOLI DI LINEA, LOW COST, TRAGHETTO - SOLO TOUR O SOLO CROCIERA dal giorno successivo alla partenza:

  • sino a 30 giorni ante-partenza: 25%
  • da 29 a 20 giorni ante-partenza: 30%
  • da 19 a 9 giorni ante-partenza: 40%
  • da 8 a 4 giorni ante-partenza: 60%
  • da 3 a 0 giorni ante-partenza: 80%

C-SOLO SOGGIONO

  • da 8 a 4 giorni ante partenza: 40%
  • da 3 a 0 giorni ante-partenza: 80%

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a penali differenti, le stesse saranno comunicate all’atto della prenotazione.

Per procedere con la modifica è necessario inviare una richiesta tramite la sezione dedicata che trovi in Prenotazioni e Documenti, cliccando sul tasto Vedi dettagli.

Trovi tutte le informazioni alla sezione "Info precontrattuali e condizioni generali"