Scegli tu l'orario che preferisci
Cosa vedere in Kenya in 7 giorni | Guida completa
La natura rigogliosa e lussureggiante del Kenya è impossibile da descrivere in poche parole; è un paese intenso e ricco di sfumature, unico e davvero imperdibile per i viaggiatori di tutto il mondo. È un paese adatto a tutti i gusti: dall’amante della natura a quello delle spiagge, da chi sogna un’incredibile avventura a chi vuole solo riposare su una spiaggia, sorseggiando una bibita fresca. In Kenya, ognuno può fare ciò che vuole! Potrete fare tante escursioni per scoprire i tesori più nascosti della savana, rilassarvi sulle sue coste di sabbia dorata e conoscere le tradizioni più antiche, che la popolazione locale conserva ancora con orgoglio. Inoltre, potrate scoprire i divertimenti della vita notturna del Kenya. Se vi state chiedendo cosa vedere in Kenya in una settimana, ecco qualche consiglio utile!
Nairobi
La capitale del Kenya è una città sorprendente, giovane e moderna, dove i turisti sono molto benvoluti e dove potrete passeggiare ammirando le bellezze locali, i parchi naturali e gli alti palazzi. Una città all’avanguardia dove vivere una fantastica avventura!
Parco Nazionale di Nairobi
Questo luogo straordinario merita una menzione a parte; sorge proprio alle porte della città, fatto più unico che raro per un parco naturale. Passeggiare fra le sue strade di terra battuta e vedere leoni, zebre, rinoceronti e giraffe passeggiare in libertà con i palazzi della città sullo sfondo è davvero un’esperienza bizzarra! Passerete senz’altro una giornata fuori dall’ordinario, immersi nelle bellezze che la natura ha da offrirvi.
Diani
Questa incredibile città vanta uno dei mari più belli al mondo: spiagge bianchissime e mari cristallini vi aspettano! I suoi incredibili fondali e la variopinta barriera corallina la rendono anche il luogo perfetto per fare snorkeling e scoprire le bellezze sottomarine della costa africana! Diani è una città molto aperta ai turisti, ricca di servizi e posti da scoprire. Da non perdere!