Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00; sabato e domenica dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

Le isole più belle delle Maldive

26.02.2019
Indice

Tra mari incontaminati e panorami mozzafiato: alla scoperta degli atolli più belli delle Maldive

Immerse nell'Oceano Indiano, le Isole Maldive sono circa mille, raggruppate in 26 atolli. Ogni isola ha dimensioni diverse ma non tutte sono visitabili ed aperte ai turisti.
La bellezza delle Maldive, dei suoi territori e naturalmente del mare, attira migliaia di visitatori durante tutto l'anno, visto che il clima è sempre caldo e piacevole anche nei mesi invernali.
Molti sono gli atolli che meritano un visita, non solo per le bellissime spiagge su cui è possibile trascorrere giornate da sogno, ma anche per i piccoli centri cittadini, la vita notturna e le attrazioni messe a disposizione dei turisti.

DestinazioneDove vuoi andare?
TipologiaSeleziona la tipologia
ChiOspiti
AndataAggiungi data
RitornoAggiungi data

Le isole più belle delle Maldive

Tanti sono i posti da visitare quando si decide di fare una vacanza alle Maldive. Ogni isola mette a disposizione di tutti i turisti dei villaggi attrezzati per ogni esigenza, ideali sia per le coppie in viaggio di nozze che per le famiglie con bambini anche molto piccoli a seguito. Vediamo allora quali sono le migliori isole delle Maldive, che vale la pena visitare.

Atollo di Ari

Uno degli atolli più conosciuti è l'Atollo di Ari, formato da ben 81 isole. Questi posti, soprattutto l'Atollo di Ari Sud, sono perfetti per chi ama le immersioni subacquee ma anche il contatto con la natura e gli animali. Nell'atollo di Ari Nord si può invece godere di un indimenticabile esperienza di diving a Maayafushi, quest'ultima è una splendida isoletta caratterizzata da un meraviglioso fondale variopinto.