Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19.30. Il Sabato dalle 9 alle 18. Chiusi Domenica e festivi.
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

Maiorca movida e nightlife: tutto quello da sapere

03.04.2025
Indice

Maiorca, la più grande delle Isole Baleari, al largo delle coste spagnole nel Mediterraneo, sa conquistare il cuore di ogni visitatore con la sua ricca storia, la vivace atmosfera e la grande varietà paesaggistica. Ma quando il sole tramonta, l'isola si trasforma, rivelando un'anima pulsante e un'energia contagiosa che la rendono una delle mete più ambite per chi cerca una movida divertente. Dalle eleganti terrazze sul mare ai ritmi incalzanti delle discoteche di Palma di Maiorca e Magalluf, l'isola offre un'ampia gamma di opzioni per soddisfare ogni desiderio e stile. Esplora la vita notturna di Maiorca con Eden e scopri come quest’isola riesca a trasformare ogni notte in un’esperienza indimenticabile!

DestinazioneDove vuoi andare?
TipologiaSeleziona la tipologia
ChiOspiti
AndataAggiungi data
RitornoAggiungi data

Maiorca: movida al Paseo Maritimo di Palma

Visitando Maiorca, la nightlife è un’esperienza da non perdere! Per trovare il fulcro della vita notturna dell’isola, potrai recarti nel capoluogo e scoprire così dove c’è movida a Palma di Maiorca. Certamente il cuore del divertimento notturno è il Paseo Marítimo, l’iconico e vivace lungomare che si estende per diversi chilometri tra il porto e la cattedrale, con una vasta gamma di bar, club, discoteche e ristoranti. Se ti stai chiedendo cosa vedere a Maiorca, senza dubbio questa è una meta imperdibile per ascoltare musica dal vivo e prendere parte a feste esclusive, in una combinazione unica di viste spettacolari sul mare e intrattenimento. Questo polo della vita notturna di Maiorca, attira ogni anno una numerosissima clientela internazionale, non solo di giovani. Ma quali sono i locali più amati e frequentati?

Tito's/Lío

Il Tito’s è stato per decenni la più famosa tra le discoteche di Palma di Maiorca, molto apprezzato dai giovani e caratterizzato da uno stile elegante e sofisticato, con ottimi dj set accompagnati da esibizioni di ballerini e artisti internazionali. Collocato all’interno di un edificio futuristico con strutture in acciaio, ampie vetrate e una terrazza panoramica, il club si sviluppa su tre piani ognuno dei quali propone un genere musicale diverso. Il Tito’s, però, ha chiuso nel 2021, ma al suo posto è nato il Lío, che ne ha accolto appieno l’eredità.

Garito Café

Questo locale, molto popolare tra i giovani sin dagli anni ’70, è un ottimo posto per lasciarsi coinvolgere dalla vita notturna di Palma di Maiorca. Qui potrai Gustare un cocktail creativo sulla terrazza all’aperto oppure scatenarti al ritmo della musica house o elettronica!

Club de Mar

Se sei a Palma di Maiorca e la movida ti attrae, devi assolutamente trascorrere una serata in questo club, uno dei più chic e frequentati della città, situato all’interno del club nautico. Musica reggaeton, ottimi drink e soprattutto una pista da ballo sulla terrazza con vista mare sono gli ingredienti del suo successo!

Alla scoperta della nightlife di Maiorca a La Llonja di Palma

A Maiorca, la nightlife non è solo per chi cerca musica e balli fino al mattino. Se hai voglia di una serata più rilassante, dirigiti a La Llonja, una zona popolare del capoluogo. Qui, in un labirinto di stradine, troverai piccoli bar, ristoranti e locali molto intimi con musica dal vivo (soprattutto jazz e blues) e terrazze da cui potrai ammirare il panorama sorseggiando un buon cocktail. Se sei a Palma di Maiorca e cerchi movida più soft, questi locali fanno proprio al caso tuo! I prezzi sono un po’ più alti rispetto all’offerta del Paseo Maritimo e l’atmosfera è più lounge. Tra i più noti, abbiamo:

Bar Abaco

Situato all’interno del cortile di un antico edificio del XVII secolo, è uno dei locali più in voga per la vita notturna a Maiorca. Il bar è molto elegante, riccamente decorato con enormi candelabri, sculture e grandi cascate di fiori e frutta esotica. Tutto questo è accompagnato da buona musica classica e una selezione di cocktail deliziosi.

Blu jazz club

Rinomato club che offre musica jazz suonata dal vivo dai migliori artisti, con cene, cabaret, ottimi cocktail e una splendida vista sulla baia di Palma di Maiorca, in un’atmosfera intima.

Tapas Forn de Sant Joan

Questo ristorante prende il nome dall’antico forno che in passato occupava il locale. La cucina proposta è una creativa e contemporanea rivisitazione della tradizione maiorchina e mediterranea.

Vita notturna a Maiorca: movida giovane e travolgente a Magalluf

Sei in vacanza a Maiorca e la movida è una tua priorità? Allora Magalluf, una località situata sulla costa sud-occidentale dell’isola, vicina ad alcune delle spiagge più belle di Maiorca, è la meta che fa per te! Qui, infatti, in un inno alla festa e al divertimento sfrenato, troverai numerosi bar, pub e discoteche con DJ internazionali che animano le notti, offrendo musica dal vivo, spettacoli e feste a tema. Questa tipologia di movida attira soprattutto giovani turisti di varia provenienza in cerca di memorabili notti brave. Ma dove si trova la movida a Magalluf? L’epicentro della vita notturna si condensa in una zona chiamata “The Strip", una centralissima via (Carrer Punta Ballena), punteggiata da un'infinità di luci al neon e frequentatissima fino al mattino. Qui troverai la maggior parte dei locali della città, che offrono un'ampia scelta di musica, drink e intrattenimento. Quali sono i più famosi?

BCM

Il BCM Planet Dance non è solamente la più famosa tra le discoteche di Maiorca, ma è anche una delle più grandi d’Europa. In grado di accogliere più di tremila persone, è da tempo uno dei punti di riferimento per gli appassionati di house, electro e techno. Qui vengono organizzate periodicamente alcune delle feste più affollate ed elettrizzanti d'Europa, con la collaborazione dei più noti Dj del mondo. Il locale offre memorabili spettacoli di luci e suoni ed organizza famosissimi eventi speciali, come, ad esempio, i “glow paint party”.

Locali MCP (Magalluf Club Pass)

Il Magalluf Club Pass permette l'accesso a diverse discoteche popolari con un unico biglietto. I locali inclusi possono variare, ma comprendono sempre i più celebri nightclub situati nella zona “The Strip”. Di quali locali si tratta?

  • Bananas: è uno dei club più longevi di Magalluf, che anima la vita notturna di Maiorca fin dagli anni ‘80. E’ noto per la sua musica commerciale che fa irresistibilmente ballare la folla, in un’atmosfera festosa.

  • Tokio Joe’s: si distingue dagli altri club di Magalluf per la sua specializzazione in musica hip-hop e R&B.

  • Car Wash: propone una selezione di musica commerciale e dance, adatta a un pubblico giovane e pieno di energie. E’ particolarmente famoso per le sue feste a tema, tra cui i popolari "foam party".

Ora che hai scoperto tutti i segreti della vita notturna di Maiorca, non ti resta che scegliere dove alloggiare a Maiorca: preparati a partire, le Baleari aspettano solo te!

Le migliori offerte per la tua vacanza a Maiorca