Scegli tu l'orario che preferisci
Maiorca: le 10 spiagge più belle
Le Isole Baleari sono un magnifico approdo per giornate di vacanza da trascorrere in luoghi meravigliosi. Tra Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera ogni turista può trovare molteplici motivi di svago e soddisfazione. Maiorca è la più grande delle quattro isole, offre tanto dal punto di vista culturale e architettonico oltre, naturalmente, a spiagge di rara bellezza, in sfondi paesaggistici spesso ancora incontaminati. Scopri cosa vedere a Maiorca per passare una vacanza da sogno.
Es Trenc
Es Trenc, lunga e stretta, una delle spiagge di Maiorca più conosciute e amate. Due chilometri di sabbia bianca davanti ad acque basse, con annesso parcheggio. Si raggiunge dalle saline di Es Trenc oppure da Ses Covetes. Ideale per tutti, in particolare per le famiglie.
Cala Agulla
Cala Agulla, nella parte nord dell'isola, in un'area naturale di magnifico valore tra pini, rocce e acqua di colore verde-turchese. Ci si arriva senza difficoltà da Capdepera, distante due chilometri. Il mare è poco profondo, lo scenario incantevole.
Cala Formentor
Cala Formentor, tra le spiagge di Maiorca più belle, nella zona settentrionale dell'isola, a sette chilometri dal villaggio di Port de Pollenca, famosa per la presenza di un hotel dove spesso soggiornano vip e ricchi imprenditori. Acque limpide, pini e colline tutt'intorno, gradevole pace anche nei periodi più affollati.